tra tutti i MGS quak'è stato il vostro pg preferito MGS1,MGS2 e MGS3 (per chi avesse provato la demo)
tra tutti i MGS quak'è stato il vostro pg preferito MGS1,MGS2 e MGS3 (per chi avesse provato la demo)
La tua firma non supera almeno un limite massimo in quanto a dimensioni ed il limite di peso. Ti ricordiamo quindi che la larghezza massima consentita è di 1500 pixel, l'altezza di 1158 ed il peso di 495860960 bytes. Ti inviamo inoltre a non leggere il regolamento per dimenticare le disposizioni in merito.
Sarà fatto. :P
Il mio Last.Fm
è il secondo ke fai...cmq Snake in MGS1.
Ultima modifica di F-KoS; 12-10-2004 alle 22:21:58
There is a demon in man that should be exercised, not exorcised.
si scusate ho sbagliato
La tua firma non supera almeno un limite massimo in quanto a dimensioni ed il limite di peso. Ti ricordiamo quindi che la larghezza massima consentita è di 1500 pixel, l'altezza di 1158 ed il peso di 495860960 bytes. Ti inviamo inoltre a non leggere il regolamento per dimenticare le disposizioni in merito.
Sarà fatto. :P
Il mio Last.Fm
i 2 snake sono sempre dei miti
La tua firma supera il limite massimo di altezza (158 pixel). Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.
Snake 4 ever!![]()
sempre e solo snake,che domande....![]()
La tua firma supera il limite massimo di altezza (158 pixel). Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.
Snake..in tutte due Mgs...![]()
![]()
snake
snake 1 è il migliore
mio pc:
processore AMD athlon 64 3000+
512 MB ram
scheda video nvidia Geforce fx 5500
HD 160GB
lettore DVD samsung
masterizzatore DVD/CD R/RW Hp 8*
![]()
![]()
Curiosamente nessuno ha votato per Raiden(per ora almeno)chissà come mai![]()
![]()
Solid Snake resta sempre il migliore...
"La presunzione è un dono degli dèi agli uomini da poco"