Indecisione assemblaggio!
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 11 di 11

Discussione: Indecisione assemblaggio!

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di superste140488
    Registrato il
    01-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    299

    Indecisione assemblaggio!

    ciao ragazzi sono troppo indeciso perchè, ho un portatile troppo vecchio quindi volevo cambiarlo, però voglio prendere un pc fisso.
    lo voglio assemblare perchè posso mettere le cose ke mi interessano, me ne intendo un pò di hardware ma nn ho mai assemblato un pc!!!, anke se esistono delle guide ho un pò di paura di combinare qualche guaio.
    cosa mi consigliate di fare, di provare lo stesso?
    grazie!!!!!

  2. #2
    Nn mi sfagiolate la fava L'avatar di anomal_inside
    Registrato il
    05-04
    Località
    Bari - Underground
    Messaggi
    1.254
    bhè si prova ... anche se magari se nn te la senti di fare tutto da solo fatti aiutare da qualche amico + esperto
    Vuoi essere invitato su Gmail ma nn sai come fare? Vuoi sfruttare al massimo la tua Gmail? Gmail4all has come!

  3. #3
    great teacer
    Ospite
    Top

  4. #4
    Utente L'avatar di superste140488
    Registrato il
    01-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    299
    più o meno i miei amici sanno come ne so io....
    allora posso provare con una guida piano, piano e siamo sicuri ke nn succeda niente?

  5. #5
    Nn mi sfagiolate la fava L'avatar di anomal_inside
    Registrato il
    05-04
    Località
    Bari - Underground
    Messaggi
    1.254
    bhè di sicuro nn c'è niente ... cmq seguendo passo passo e senza improvvisare nn ci dovrebbero essere problemi
    Vuoi essere invitato su Gmail ma nn sai come fare? Vuoi sfruttare al massimo la tua Gmail? Gmail4all has come!

  6. #6
    Giurasudio.NO!giurasudime L'avatar di Innominato
    Registrato il
    06-04
    Località
    Gotham City
    Messaggi
    842
    l'unico prob potrebbe essere quello di sbagliare a inserire la cpu nel soket e piegare e spezzare qualche pin poi per il resto anche se sbagli credo che nn succeda nulla a parte che il pc nn si accende


  7. #7
    GrBnBtB L'avatar di cloud125
    Registrato il
    11-02
    Località
    Torino
    Messaggi
    11.348
    onestamente se non ti senti sicuro nn so se ti convenga procedere. Non è particolarmente difficile assemblare un pc, ma se nn si conosce bene alcune cose può diventare problematico^^.

  8. #8
    .Solve. L'avatar di DooMTroopeR_3
    Registrato il
    08-04
    Località
    smashan
    Messaggi
    4.671
    Citazione cloud125
    onestamente se non ti senti sicuro nn so se ti convenga procedere. Non è particolarmente difficile assemblare un pc, ma se nn si conosce bene alcune cose può diventare problematico^^.
    Quoto.Poi in un qualunque negozio d'informatica non dovrebbe costare in meniera eccessiva.
    "I slept with faith and found a corpse in my arms on awakening; I drank and danced all night with doubt and found her a virgin in the morning."

  9. #9
    The ninja made a movement L'avatar di ¾ di Pollo®
    Registrato il
    07-04
    Località
    Pesaro
    Messaggi
    3.779
    Non è che vendi il tuo vecchio portatile? Se si mi posteresti la configurazione e un eventuale prezzo da mercanteggiare?


  10. #10
    GrBnBtB L'avatar di cloud125
    Registrato il
    11-02
    Località
    Torino
    Messaggi
    11.348
    Citazione DooMTroopeR_3
    Quoto.Poi in un qualunque negozio d'informatica non dovrebbe costare in meniera eccessiva.
    il fatto è ke imho bisogna iniziare da cose facile tipo montare uno slot di ram, una vga, resettare il bios, dopoqueste cose assemblare da soli un pc diventa facile

  11. #11
    Lord-max
    Ospite
    Citazione cloud125
    il fatto è ke imho bisogna iniziare da cose facile tipo montare uno slot di ram, una vga, resettare il bios, dopoqueste cose assemblare da soli un pc diventa facile
    Quoto.
    Cmq su www.tecnocomputer.it per assemblare il pc chiedono solo 25 €, non è male.

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •