Obscure provato
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 24

Discussione: Obscure provato

Cambio titolo
    Some nightmares never end L'avatar di G-virus
    Registrato il
    08-04

Obscure provato

oggi ho provato obscure, ci ho giocato un bel po
    davvero un bel gioco, ottima grafica, storia e filmati, ma non abbastanza secondo me x battere il capolavoro di outbreak...
    ke palle pero' sn rimasto sl cn ashley ora e mi sn morti tutti gli altri...sn arrivato alla biblioteca sono curioso di continuare :9

Moderamucche L'avatar di exchpoptrue
    Registrato il
    07-03
    Citazione G-virus
    oggi ho provato obscure, ci ho giocato un bel po
    davvero un bel gioco, ottima grafica, storia e filmati, ma non abbastanza secondo me x battere il capolavoro di outbreak...
    ke palle pero' sn rimasto sl cn ashley ora e mi sn morti tutti gli altri...sn arrivato alla biblioteca sono curioso di continuare :9
    Che bello, mi hai appena detto che muoiono tutti!
    Grazie!

Some nightmares never end L'avatar di G-virus
    Registrato il
    08-04
    Citazione exchpoptrue
    Che bello, mi hai appena detto che muoiono tutti!
    Grazie!
    vedi ke dipende da te se farli morire o no, pensavo lo sapevate tutti ormai...

Moderamucche L'avatar di exchpoptrue
    Registrato il
    07-03
    Citazione G-virus
    vedi ke dipende da te se farli morire o no, pensavo lo sapevate tutti ormai...
    Ma si, ero ironico

eddi vedder
    Ospite
    capolavoro di outbreak..............?????????????????

Bannato L'avatar di Cercatore
    Registrato il
    11-03
    Citazione eddi vedder
    capolavoro di outbreak..............?????????????????
    Già uscito Out?

drogato di WoW L'avatar di dash
    Registrato il
    11-02
    Citazione Cercatore
    Già uscito Out?
    si ma prendi obscure...è meglio...(IMHO)

ultracidio
    Ospite
    Anch'io l'ho giocato oggi per la prima volta..
    Non riesco a capire una cosa però : all'inizio dopo aver liberato quel ragazzo calvo, mi spunta fuori una specie di mostro invincibile, gli ho scaricato una tonnellata di piombo ma non crepa..
    Poi naturalmente me li ha fottuti tutti e 2 i personaggi, ma misteriosamente dopo il gioco continua.. era scritto nel copione che dovevano morire, o c'è una via di fuga?

Registrato il
    11-02
    Citazione ultracidio
    Anch'io l'ho giocato oggi per la prima volta..
    Non riesco a capire una cosa però : all'inizio dopo aver liberato quel ragazzo calvo, mi spunta fuori una specie di mostro invincibile, gli ho scaricato una tonnellata di piombo ma non crepa..
    Poi naturalmente me li ha fottuti tutti e 2 i personaggi, ma misteriosamente dopo il gioco continua.. era scritto nel copione che dovevano morire, o c'è una via di fuga?
    tu hai un tot di personaggi a disposizione (5 mi pare) , non ha importanza che siano tutti vivi alla fine del gioco, ma quando li ha finiti scatta il game over...

ultracidio
    Ospite
    Citazione dash
    tu hai un tot di personaggi a disposizione (5 mi pare) , non ha importanza che siano tutti vivi alla fine del gioco, ma quando li ha finiti scatta il game over...
    Ma se quei due ragazzi non crepavano,la trama cambiava?si possono salvare o devono morire per forza?

Registrato il
    11-02
    Citazione ultracidio
    Ma se quei due ragazzi non crepavano,la trama cambiava?si possono salvare o devono morire per forza?
    una volta morti penso che non si possano più far tornare indietro, e penso che qualcosa cambi nella trama in base a come muoino....ci ho gioacto con un mio amico per due ore, lui ha il gioco non io....quello che so dirti è questo e poi che dura 7 ore e ha un fattore di rigiocabilità zero

ultracidio
    Ospite
    Citazione dash
    una volta morti penso che non si possano più far tornare indietro, e penso che qualcosa cambi nella trama in base a come muoino....ci ho gioacto con un mio amico per due ore, lui ha il gioco non io....quello che so dirti è questo e poi che dura 7 ore e ha un fattore di rigiocabilità zero
    Forse è meglio se ricomincio da capo,voglio vedere se si può fare qualcosa di diverso..

Registrato il
    11-02
    Citazione ultracidio
    Forse è meglio se ricomincio da capo,voglio vedere se si può fare qualcosa di diverso..
    fammi sapere così poi lo dico al mio amico, cmq anche io e lui siamo morti con i pg che dici tu!

ultracidio
    Ospite
    Citazione dash
    fammi sapere così poi lo dico al mio amico, cmq anche io e lui siamo morti con i pg che dici tu!
    Va bene, cmq a quanto pare non può crepare quella specie di mostro, magari bisogna fuggire..

Registrato il
    11-02
    Citazione ultracidio
    Va bene, cmq a quanto pare non può crepare quella specie di mostro, magari bisogna fuggire..
    si infatti devi fuggiere andando avanti mentre scappi c'è una csa da spostare...

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo