Ho gia aperto più di una discussione su FFX-2 e ora per far tacere BLUE e dimostrargli che ho ragione io, votate l'omonimo sondaggio!
Ho gia aperto più di una discussione su FFX-2 e ora per far tacere BLUE e dimostrargli che ho ragione io, votate l'omonimo sondaggio!
Che sfida!!! La seguiro con molto interesseGippal
![]()
![]()
Non se ne può più! Perchè diavolo hai aperto un altro topic, piantala! Bastava quell'altro per discuterne.
Rifuggo dall'amore,
nell'ombra,
in cerca della morte.
Mai sentito parlare di "libertà di espressione"?Artemisia
Poi vorresti forse dire che la saga di FF non meriti più di 10 sondaggi?![]()
Ultima modifica di Gippal; 16-10-2004 alle 14:01:48
Basta dibattiti su X-2![]()
![]()
Come ho già detto, non è una schifezza nè tantomeno un capolavoro.
KoR vuole dare un ringraziamento speciale a tutte quelle fantastiche persone che hanno contribuito al mito FF: Hironobu Sakaguchi, Tomoyuki Takechi, Hisashi Suziki, Hiroshi Kawai, Hiroyuki Itou, Shinji Hashimoto, Hideo Minaba, Yoshitaka Amano, Nobuo Uematsu, Kazuhiko Aoki, Akira Fujii, Yasushi Kurosawa, Takayuki Niwa, Tatsuya Yoshinari, Masahide Tanaka e tutto il resto del Team Square-Enix!
-
FFXI Player: Name: Fithos - Race: Hume M - Main Job: Black Mage - City: Bastok - Server: Ragnarok - Profile
Ragnarok Online Player: Lv. base: 34 - Lv. Job: 24 - Job: Magician - V-Card
Zitto te! Il tuo Nickname parla da solo!±*Tidus*± 9.999
Perchè non voti anche tu?
Perchè c'è a chi piace e a chi fa schifo, ormai si saGippal
![]()
![]()
Io ci ho giocato un botto, ma non posso dire che si tratti di un capolavoro, ma non è neanche una schifezzuola.
È un seguito di ffx![]()
Io non cambierei idea su Pes neanke se tutti gli iscritti mi dicessero ke è meglio di Fifa...Gippal
Xkè vuoi far cambiare idea a Blue?
Non ho detto di voler far cambiare idea a BLUE bensì di dimostrargli che ho ragione.Tidus Ponto
Per FFx-2 è stata una enorme delusione..dalla Square-enix mi aspettavo veramente di più
Esatto! Con le tre discussioni aperte fino ad ora, con cui vi ho gonfiato per bene l e *alle, intendevo arrivare qua! Il X aveva un ottima storia, ma il seguito...Wacio Wacio
Ci sono rimasto male...
Oltre la storia io trovo irritanti alcune musichette presenti nel gioco e poi il fatto che ci siano solo tre personaggi giocabili,una delle quali trovo personalmente odio:Yuna,praticamente dice dall'inizio alla fine della storia di essere cambiata,di non essere più la timida invocatrice e poi finisce che fa da zerbino a tutti,poi ci sono i non protagonisti..veramente assurdi...Shinra è sicuramente il peggiore,di un antipatia unica..non capisco i tanti voti alti assegnati da diversi siti internet e giornaliGippal
![]()
Semplicemente non è un FF.![]()
Finiti: FFXIV: A Realm Reborn, Wario Land 3, Castlevania: The Dracula X Chronicles, Pokémon Omega Rubino, Batman: Arkham Asylum, Batman: Arkham City, FFXIV: Heavensward, Ys: The Oath in Felghana, Dragon Age: Origins, Dragon Age: Awakening, Dragon Age II, Crash Bandicoot 2, Hatoful Boyfriend, LoH: Trails in the Sky SC; Suikoden, Xenoblade Chronicles X, Final Fantasy VII, A Bird Story, LoH: Trails of Cold Steel, TLoZ: Majora's Mask 3D, Shin Megami Tensei IV, Sonic Generations, Persona 4 Golden, Dragon Age: Inquisition, The Witcher 2: Assassins of Kings, Undertale, Donkey Kong Country 3, Saints Row IV, LoH: Trails of Cold Steel II, The Witcher 3: Wild Hunt, LoH: Trails in the Sky the 3rd
In gioco: Grandia 2, Super Mario 3D World, The Witcher 3: Hearts of Stone