Ho appena comprato 512MB DDR400
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Ho appena comprato 512MB DDR400

Cambio titolo
  1. #1
    Utente
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    109

    Ho appena comprato 512MB DDR400

    Ho appena comprato altra RAM per il mio PC perchè avevo soltanto 128MB DDR.
    Il computer è molto più veloce con 512 MB DDR400 in più, ma non capisco perchè il computer usa ancora il file di paging. Eppure ho nella RAM soltanto: La barra di impostazioni di ATi, La barra di impostazione SoundMax, Norton Antivirus 2004 e il pannello di controllo del firewall del Service Pack 2, quindi non credo che 640 MB di ram non bastino per contenere questo. Comunque se sapete dirmi qualcosa sono disponibile. Ciao

  2. #2
    Non-udente
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    10.026
    Citazione m.p.
    Ho appena comprato altra RAM per il mio PC perchè avevo soltanto 128MB DDR.
    Il computer è molto più veloce con 512 MB DDR400 in più, ma non capisco perchè il computer usa ancora il file di paging. Eppure ho nella RAM soltanto: La barra di impostazioni di ATi, La barra di impostazione SoundMax, Norton Antivirus 2004 e il pannello di controllo del firewall del Service Pack 2, quindi non credo che 640 MB di ram non bastino per contenere questo. Comunque se sapete dirmi qualcosa sono disponibile. Ciao
    molto probalbimente, hai 128mb DDR PC266mhz che è molto lento se hai messo anche 512mb DDR400mhz, le prestazioni vanno a 266mhz perchè c'è quella da 128mb DDR, provi a levare quella da 128 e vedi se lavora ancora piu veloce o no.

    ciao

  3. #3
    Utente L'avatar di nickgames
    Registrato il
    05-03
    Messaggi
    2.924
    Hai XP vero ? XP e famoso per succhiare memoria piú di tutti,io ho 1024 MB di ram a 333 Mhz e ne ho disponibili 750 MB circa pensa un pó tu quanto me ne succhia sto windows circa 200 MB per lui stesso.Non puoi farci nulla a meno che nn ti fai una partizioni e ti ci metti Win 98SE

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •