Ragazzi sono disperato!
Allora visto che voi siete (quasi) tutti affezionati clienti di Play.com o di altri siti internet che vendono roba relativa ai Videogames, avevo bisogno di un favore IMMENSO da parte vostra, visto che sono un pochettino sprovveduto in fatto di acqusti on-line.
Per prima cosa vi informo che mi sono fatto la Postepay, quindi no problem riguardo la carta di credito.
Come ben saprete sta uscendo la guida ufficiale di GTA San Andreas:
http://www.bradygames.com/title/0744004292
Io la devo ASSOLUTAMENTE acquistare, tanto non me ne frega nulla che è tutta in Inglese, visto che è la mia seconda lingua.
Io però vorrei evitare di acquistarla dal sito ufficiale (quello di cui vi ho messo il link) visto che sta negli USA e fa spese di spedizione esose e poi il pacco con la guida ti arriva magari danneggiato o con un mese di ritardo.
Quindi vorrei rivolgermi ad un sito italiano (non You Too Videogames perchè li ho contattati e mi hanno detto che non la importeranno) o, comunque, EUROPEO (tranne Amazon.UK perchè la vendono a partire dal 30 Novembre ed invece in USA esce il 26 Ottobre) serio, con spese di spedizione non troppo elevate (massimo 10-15 Euro di spese di spedizione) e che ASSOLUTAMENTE LO VENDA SUBITO A PARTIRE DALLA DATA DI USCITA CHE E' IL 26 OTTOBRE (O, AL MASSIMO, QUALCHE GIORNO DOPO)!!!
Vi prego datemi una mano sono disperato, non so proprio dove sbattere la testa!!!![]()
![]()
![]()
![]()
Grazie di cuore.![]()