Raga voglio mettermi entro natale una modifica per ps2 per giocare a giochi import jap e Usa quale mi consigliate?![]()
![]()
Raga voglio mettermi entro natale una modifica per ps2 per giocare a giochi import jap e Usa quale mi consigliate?![]()
![]()
nn farla.............ti rovina la ps
Matrix Infinity o DMS3, di meglio non troverai..
Ma perchè rovino la play??Voglio solo giocare a We8eddi vedder
![]()
Mettiti la Matrix infinity che una volta che ha caricato un gioco si autodisattiva e continui a giocare, utilissima se in futuro hai intenzione di giocare online dato che il controllo DNAS vuole che la tua ps2 sia "pulita".mdimi
mdimi
prendi allora pes 4............ke è pure meglio![]()
La modifica non si rovina se te la fai montare da una persona affidabile e ti fai prima verificare se essa è compatibile con il tuo modello di Ps2.
Raga chi mi manda un mp dove fare la modifica a milano???![]()
Raga..non cominciate a dire che la modifica rovina la ps2.
Mi si sono già bruciate 2 ps2 (una ieri)e tempo fà una ps1 ed erano completamente originali, meno male che l'ultima ps2 che ho preso è in garanzia..
Quando la porterò a casa gli metto la modifica ,tanto peggio di così..!
!
anche se fai installare la modifica da uno bravo, con tempo (anche dopo anni) la PS2 si rovina, questo xche non è stata fatta x sopportare un simile stress quindi si usura prima...ultracidio
se non ci credete leggete l'ultimo numero di PSM numero 83, nella clinica spiegano xche la modifica rovini la PS2, anche se non te la rovina subito, te la rovina dopo
puoi giocare anche con i backup online..-Riku Keyblade-
La tua firma supera il limite massimo di peso
Nel modello v3 che hai, la difficoltà dell'installazione è più elevata, ma se trovi qualcuno bravo non c'è problema..Drev