Raga..mi sono bloccato a Manhunt..praticamente..sto nel lv in cui viene Piggsy..un maiale () e io ho solo una skeggia di vetro..e lui ha una motosega..come lo uccido?????
![]()
Raga..mi sono bloccato a Manhunt..praticamente..sto nel lv in cui viene Piggsy..un maiale () e io ho solo una skeggia di vetro..e lui ha una motosega..come lo uccido?????
![]()
Adesso non mi ricordo bene, ma mi sembra che lo devi colpire più volte con le scheggie, e poi lui va a rintanarsi in un posto..
A quel punto devi farti inseguire e portarlo sopra una piattaforma,e poi vedrai..
Ma se mi vede mi distruggeultracidio
e se lo infilzo con la skeggia gli tolgo pochissimo..e poi rimango a mani nude...
![]()
Io mi ricordo che andavo in un posto vicino ad una vasca da bagno rovesciata,mi mettevo giù in una specie di buco e lui non mi vedeva, e poi quando se ne stava per andare lo infilzavo con una scheggia.Ratchet_87
Ce ne sono 2 o 3 di scheggie intorno..
Poi, dopo essere stato ferito più volte dovrebbe andare via da quel posto,e rifugiarsi da un 'altra parte..
Ultima modifica di ultracidio; 15-10-2004 alle 17:01:17
Okappa grazieultracidio
ci provo dopo
![]()
L'ho finito!!!!l'ho fatta pagare a Starkweather (o come si scrive!!!)![]()
Allora..come ti è sembrato come gioco?per me è uno dei migliori che abbia giocato quest'annoRatchet_87
![]()
Bellissimo..dall'inizio alla fine!!ultracidio
una soddisfazione grandissima!!Spoiler:Bellissimo gioco cmq..bella atmosfera...quando ti beccavano i cacciatori c'era quell'ansia..poi passare nelle zone buie..con la paura che salta fuori gridando un cacciatore..è bellissimo!mi è piaciuto veramente tanto sto gioco..parekkio veramente!Spoiler:![]()
Se riesci a completare tutti i livelli con le 5 stelle puoi attivare dei trucchi, come...andare in giro vestito da maiale,coniglio o da scimmia e altro..
Poi oltre a questo, sblocchi delle aree bonus dove bisogna abbattere tutti,anche delle scimmie..![]()
Io le ho sbloccate queste cose, ma solo tramite Action Replay, altrimenti è impossibile prendere le 5 stelle su tutti i livelli..![]()
complimentoni Ratchet87, mi ha fatto venire voglia di rigiokarlo,
prima però voglio finire Second Sight e Obscure.![]()
Giocatelo e finisciloAlieNiko
ne vale veramente la pena
![]()