nn riesco a mettere l'immaggine qui sotto nella discussione cosa devo fare????![]()
8(
Gioca con il più bravo e diventerai suo schiavo
nn riesco a mettere l'immaggine qui sotto nella discussione cosa devo fare????![]()
8(
nn lo so ma ad es come lo hai propio tu cioè quello che hai sotto a cio che hai scritto
Gioca con il più bravo e diventerai suo sciavo hahahahaha
[img]url immagine[/img) <------ l'ultima dev'essere una quadra![]()
ma come url immagine io la mia immagine c'è lo sul computer come devo fare??????????
ma io voglio mettere un immagine del mio computer
ma io voglio mettere un immagine che ho gia nel kmio computer
La tua firma supera almeno un limite massimo in quanto a dimensioni ed il limite di peso. Ti ricordiamo quindi che la larghezza massima consentita è di 500 pixel, l'altezza di 158 ed il peso di 40960 bytes. Ti inviamo inoltre a leggere il regolamento per ripassare le disposizioni in merito.
cosa devo fare???
La tua firma supera almeno un limite massimo in quanto a dimensioni ed il limite di peso. Ti ricordiamo quindi che la larghezza massima consentita è di 500 pixel, l'altezza di 158 ed il peso di 40960 bytes. Ti inviamo inoltre a leggere il regolamento per ripassare le disposizioni in merito.
uppa....... che ??