mi sapete dare qualche informazione? non ho capito se si tratta di un seguito di FFVII, se sara un videogame o solo un film, perche vorrei prenderlo ma vorrei qualche informazione a riguardo.
potete darmi una mano?![]()
mi sapete dare qualche informazione? non ho capito se si tratta di un seguito di FFVII, se sara un videogame o solo un film, perche vorrei prenderlo ma vorrei qualche informazione a riguardo.
potete darmi una mano?![]()
È un film di 1 ora che uscirà solo su dvd ambientato due anni dopo l'originale FFVII.
Mi spice, firma rimossa perché supera il peso massimo consentito dal regolamento...
premettendo che ho ffVII ma purtroppo mi sono bloccato a meta del terzo disco capirei la trama e quello che sta succedendo nel film?
mi viene un altro dubbio: sara una cosa fatta bene o una str****ta
A quanto pare il film sta venendo su bene...
Comunque se vuoi qualche info in più, ti consiglio di visitare questo sito e di dare un occhiata nel topic ufficiale in cui discutiamo anche di AC.
Mi spice, firma rimossa perché supera il peso massimo consentito dal regolamento...
Solo un'ora?
pensavo almeno due ore...![]()
Quanto durerà non lo so con esattezza... c'è chi dice che potrebbe essere 90min o di più...
Squall-Leonhart
Sì,sarà anche UMD,la versione per PSP...![]()
mamma mia,imho sarà un capolavoro,anche Spirits Within mi è piaciuto ma questo sarà davvero stupendo![]()
And i've never asked for the truth, but you owe that to me
blood
PSM dice:
Altro che Spirits Within,è questo il film che avremmo voluto vedere...![]()
Quindi,c'è da ben sperare...![]()
cos'è un UMD?
League of Legends: WolveZeta
Guild Wars 2: wolvezeta.1795 [Ring of Fire]
Codice amico 3DS: 5472-8040-7216
Wolve-X
Il formato per PSP,la nuova Playstation che uscirà...
Ragazzi,ma quello che ho in firma,è una ragazza o un ragazzo?
Il nome?
Assomiglia a Sephiroth,e da alcuni ho saputo che è la sorella,da altri ho saputo che è il fratello....![]()
a me sembra sephirot...
League of Legends: WolveZeta
Guild Wars 2: wolvezeta.1795 [Ring of Fire]
Codice amico 3DS: 5472-8040-7216
Condivido anke io non vedo l'ora, + trailer vedo e + sbavoblood
Completed:
[PSP] Tactics Ogre - Voto: 9.7/10
Watching:
Fringe - Season 03
E' Sephirtot, vedendo il trailer non ci sono dubbi iMHOWardevil
![]()
Completed: