Chiunque si intenda di legge sa che modificare gli scooter è perfettamente LEGALE,solo girarci su strano è illegale...quindi noi,parlando di elaborazioni di scooter non trattiamo niente di illegale.Punto e basta,la legge italiana dice così!
Chiunque si intenda di legge sa che modificare gli scooter è perfettamente LEGALE,solo girarci su strano è illegale...quindi noi,parlando di elaborazioni di scooter non trattiamo niente di illegale.Punto e basta,la legge italiana dice così!
La legge dice che un motorino non può superare i 45 km/h ma che può essere modificato?![]()
allora la legge dice che IN STRADA uno scooter 50cc non può superare i 45 Km/h,ma elaborare uno scooter per utilizzarlo su strade private e in pista è LEGALE.Quindi truccare un motorino di per se E' LEGALE
E visto che non credo che voi abbiate due motorini, uno normale per girare in strada e uno modificato per la pista...la conclusione viene spontanea.
You will die, mortal
Gli interventi di moderazione sono in rosso e grassetto. Chiarimenti a riguardo in privato.
A causa di limiti di tempo, non risponderò a questioni relative al forum su MSN salvo in casi di reale emergenza. Se avete bisogno di contattarmi, mandatemi un mp.
ok,ma non si può dire che modificare i motorini è illegale...è legale se si usano non in strada...noi non diciamo:Lex
-ehi oggi passavo tranquillo per il centro e con la mia elaborazione MHR trofeo ho impennato davanti ai vigili-
chiediamo consigli e consigliamo su elaborazioni,ma in teoria non facciamo nulla di illegale...i negozi che vendono elaborazioni,le ditte,non lavorano mica con materiale illegale!
Credo che la protesta sia giusta, anche ovviamente Lex ha ragione, il motorino è unico![]()
io ne ho due...Cercatore
Io non ne ho, mediamente sono 1, vedi che ho ragione?Simo90
![]()
strabo discorso questo, dove anche i mod hanno difficoltà ad intervenire... il problema è che è la stessa situazione di quando uno chiede di come si fa il backup di un cd protetto.. se lo fa per se avendo il cd originale è legale, ma di certo nessuno sa se è vero o no.. e lo stesso vale per il tuning... a questo punto credo che bisogni mettere un top con scritta la decisione dei mod... se uno non mette avvisi è normale il sentirsi autorizzati a parlane essendo "su strada privata e circuito" legale, ma allo stesso tempo in mondo computer tutti sarebbero autorizzati a parlare di backup e crack nocd![]()
Beh, è un po' come la modifica della PS2. Pochi sono quelli che modificano una console unicamente per giocare con giochi import, ma la modifica è legale e quindi non vedo perchè non poterne parlare. Così dovrebbe essere per i motori: se si accenna all'uso illegale di un motorino modificato, si prendono i giusti provvedimenti. Secondo me ho pienamente ragione![]()
il problema è che ci vorrebbe un mod apposta che controlli sempre se uno ne accenna o no, e non è facile trovarne... se si lascia così molti mess passerebbero inosservati... ma di certo anche il top è errato in parte, dato che se io parlo del mio scooter con cui corro non dico nulla di illegale..Slayer
il bello poi che se non si parla di elaborazioni di scooter si può anche chiudere mondo motori...19 persone su 20 sono ragazzi e parlano di queste cose...io credo che il provvedimento preso NON sia giusto...cmq tutto è successo grazie a un tipo di norme winchermerd...scusate volevo dire wicher qualcosa
Ma nessuna modifica meccanica è legale ?![]()
si, le modifiche sono legali.
sta poi se ti piglia il vigile a beccarle in strada che ti fa il culo a striscie.
roba che io passo davanti al municipio con uno scarabeo50 a quasi 100 all'ora e nn hanno mai pensato che qualcosa nn tornasse...![]()