Ma nessuno parla + del miticissimo Bornout 3 dai scrivete qualche bel incidente ke avete fatto e poi viracconto i miei!
Ma nessuno parla + del miticissimo Bornout 3 dai scrivete qualche bel incidente ke avete fatto e poi viracconto i miei!
tom_clancy
![]()
![]()
![]()
vai nella sezione online e vedi quanti topic di Burnout 3 ci sono
![]()
La tua firma non supera almeno un limite massimo in quanto a dimensioni ed il limite di peso. Ti ricordiamo quindi che la larghezza massima consentita è di 1500 pixel, l'altezza di 1158 ed il peso di 495860960 bytes. Ti inviamo inoltre a non leggere il regolamento per dimenticare le disposizioni in merito.
Sarà fatto. :P
Il mio Last.Fm
Ok ci vado ma mi dici ora qualche incidente? spargi la voce sn stanco nn ho voglia di andare all'on-line ci ho ripensato!
beh ho fatto cosi tanti incidenti che non so neanche quale dirti |)tom_clancy
La tua firma non supera almeno un limite massimo in quanto a dimensioni ed il limite di peso. Ti ricordiamo quindi che la larghezza massima consentita è di 1500 pixel, l'altezza di 1158 ed il peso di 495860960 bytes. Ti inviamo inoltre a non leggere il regolamento per dimenticare le disposizioni in merito.
Il mio Last.Fm
Hai sparso la voce?!? Cmnq il + spettacolare in assoluto? Io una volta nn so come tutti e 5 gli avversri insieme è venuto fuoti un patatrac ke nn ti dico
ok--- stavo andando alla velocita-super mi sono scontrato con un Camion tutte le macchine hanno volato e io che ho oltrepassato il ponte
Il mio Last.Fm
io oramai sto quasi per finirlo.
ancora un passetto e sto al 100%.
se nn mi avessere prestato Prince of Persia lo avrei già completato.![]()
Io ho il demo, ma non riesco a fare l'aftertouch, mi spiegate come si fa? devo premere la levetta o muoverla in una direzione? devo usarla nel momento dell'impatto, prima o dopo?![]()
First Children
quando fai l'impatto devi tenere premuto R1 e spostare la levetta analogica in modo da far finire le altre macchine che arrivano sopra la tua carcassa distrutta.