Oggi voglio comandare PES 4, ma nn so da che sito sia meglio (e più che altro, da che sito arriva prima). Voi qualche mi consigliate?
Oggi voglio comandare PES 4, ma nn so da che sito sia meglio (e più che altro, da che sito arriva prima). Voi qualche mi consigliate?
« Forza Inter»
Fai ambaraba ci ci co co...e vedi quello ke esce![]()
p.s. ricomplimenti x la firma!!![]()
C'è solo un CAPITANO ...Popolo giallorosso in alto i cuori e fuori la voce..ROMA!!!. Scende in campo il Simbolo di Roma, Il GLADIATORE
giallorosso, il Bimbo de Oro, con il numero 10 Francesco....TOTTI!!!!.by Carlo Zampa
se nn sbaglio play.com ha la versione PAL con 4 lingue,cioè senza l'italiano
almeno così mi sembra
però risparmi un bel po di soldi,inoltre o italiano o inglese nn cambia molto
And i've never asked for the truth, but you owe that to me
non comprarlo...
adrianoimperatore
una maialata?
![]()
a buon intenditor...Capitan-Veleno
![]()
uhm, la stragrande maggioranza (3...) dice Play.com...mi sa che faccio partire l'ordine...
« Forza Inter»
Se non ti interessa averlo in Italiano ordinalo pure da Play.com.wurgi
Io però l'ho preso qui in Italia.![]()
aaaaaaaaaaaa....... te lo direi dove comprarlo!!!!!![]()
La tua firma supera il limite massimo di peso
Ma è la copertina e il libretto di istruzioni che sn in inglese, o anche il gioco stesso?Snake 2002
« Forza Inter»
Anche il gioco stesso.wurgi
Purtroppo (o per fortuna dipende dai punti di vista) hanno deciso di fare 2 versioni per l'Europa. Una per tutti gli stati tranne l'Italia (con Inglese, Francese, Tedesco e Spagolo) e una solo per l'Italia (che sarà l'unica a contenere l'Italiano).
azz...e mo che faccio...Snake 2002
![]()
« Forza Inter»
La "simpatica" halifax, distribuisce la versione in Italiano in esclusiva, così da poterlo vendere a 70 euro in allegria....
Se ti "accontenti" dell' inglese-spagnolo-tedesco-francese, prendilo su play.com che risparmi 20-25 euro.