Ciao a tutti, guardate che bel topic ho trovato in giro: http://www.forumfree.net/index.php?a...26&t=128532&s=
è una storia comica basata su mgs2..
Allucinante e geniale, da leggere assolutamente.
Ciao a tutti...
Ciao a tutti, guardate che bel topic ho trovato in giro: http://www.forumfree.net/index.php?a...26&t=128532&s=
è una storia comica basata su mgs2..
Allucinante e geniale, da leggere assolutamente.
Ciao a tutti...
-Live in Camouflage-
.
-MGS3: Snake Eater-
.
-Hungry for some Snake?-
.
Ps: Mi gioco i gioielli di famiglia che MGS3 esce l'8 Marzo 2005...
...Tra qualche mese vedremo se avrò ragione o se dovrò lasciare la fidanzata x cercare un FIDANZATO
E io dovrei leggermi tutta quella roba ?
Adesso nn ho voglia , dopo con calma le leggo .![]()
Fidati, io l'ho trovata molto divertente... :-)
ciao ciao..
-Live in Camouflage-
.
-MGS3: Snake Eater-
.
-Hungry for some Snake?-
.
Ps: Mi gioco i gioielli di famiglia che MGS3 esce l'8 Marzo 2005...
...Tra qualche mese vedremo se avrò ragione o se dovrò lasciare la fidanzata x cercare un FIDANZATO
Ah ahahahaha, come si dice quando si rotola dalle risate? Sbroftl? Roftl? Vabbè, insomma questo:![]()
loooooooooooooooooooooooooool
ma SBROTFL ROTFL RI-ROTFL![]()
![]()
![]()
La tua firma non supera almeno un limite massimo in quanto a dimensioni ed il limite di peso. Ti ricordiamo quindi che la larghezza massima consentita è di 1500 pixel, l'altezza di 1158 ed il peso di 495860960 bytes. Ti inviamo inoltre a non leggere il regolamento per dimenticare le disposizioni in merito.
Sarà fatto. :P
Il mio Last.Fm
Ehi, vi vorrei fare una domanda: Io ho Metal Gear:SOL. A me il gioco inizia nella Big Shell, ma non c'è la sezione del tanker con Snake, come ho visto qui e nelle recensioni?
ZandroCuzensa
perchè dipende dalkla scelta che fai all'inizio del gioco
dopo che lai finito puoi scegliere tutte le modalità che vuoi
![]()
La tua firma non supera almeno un limite massimo in quanto a dimensioni ed il limite di peso. Ti ricordiamo quindi che la larghezza massima consentita è di 1500 pixel, l'altezza di 1158 ed il peso di 495860960 bytes. Ti inviamo inoltre a non leggere il regolamento per dimenticare le disposizioni in merito.
Il mio Last.Fm
E che modalità devo mettere per iniziare il gioco nel tanker? Io ho messo la modalità che non ci ho mai giocato e l'azione non è il mio forte![]()
io ho scelto la prima
Il mio Last.Fm
Ma è + difficile della mia modalità? O è = + o - (sembra una lezione di matematica)
è =![]()
Il mio Last.Fm
Ma sbrotfl, un capolavoro![]()
Che voglia ha avuto di scrivere tutte ste str****te........![]()