Vorrei che questo topic venga chiuso in quanto alcuni utenti cercano in ogni modo di demigrare la mia iniziativa......
8(8(
![]()
Vorrei che questo topic venga chiuso in quanto alcuni utenti cercano in ogni modo di demigrare la mia iniziativa......
8(8(
![]()
NOOOOO ancora devi aiutarmi per bene....fricchettino
Esistono le segnalazioni. Usatele.
Ho fatto quello che potevo.Thorin
Spero che un mod accolga la mia richiesta.
Esistono le segnalazioni!
Impara ad accettare i commenti![]()
HATERS GONNA HATE
ma che kakkio dici?darkcrow
quelli li chiami commenti? e la prima volta che leggo quel topic,
ma sono davvero disgustato,e davvero vergognoso il comportamento,
di alcuni utenti del forum.con questa stupida spavalderia...
Oltretutto non si possono segnalare i propri post, quindi non aveva molta scelta.
"Il sonno della ragione genera mostri"
Sherman
ok ammetto d'aver esagerato, ma è già la 2 volta ke apre quel topic se la prima volta nn ha funzionato vuol dire che non va no?
![]()
HATERS GONNA HATE
Beh...vediamo cosa sa fare lui con Photoshop...fa tanto lo sbruffone...mo' sono proprio curioso...
DeNigrare.fricchettino
In effetti come topic era inutile, anche un bimbo sa fare certe cose. A patto che sappia scrivere. Che poi magari un utente non abbia il tempo di farsele è un altro paio di maniche, ma l'iniziativa già era fallita una volta (e non certo per le critiche quanto per il servizio stesso)...La chiusura ci sta.
MOD non chiudete, gli utenti colpevoli si sono pentiti, ora stiamo utilizzando il topic alla grande!fricchettino
![]()
Alcuni utenti hanno il gusto della critica per tutto ciò che viene fatto al di fuori dei canoni e da qualcuno al di fuori della loro strettissima "cerchia" di "compari". Per ora non chiudo il thread, vediamo come prosegue.