Gioco di tennis
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: Gioco di tennis

Cambio titolo
    Utente L'avatar di alanfire
    Registrato il
    11-03

Gioco di tennis

Ciao a tutti! Qualcuno si ricorda che titolo aveva quel gioco di tennis abbastanza diffuso nelle sale giochi nella prima metà degli anni 90 in cui il campo era visto con prospettiva dall'alto e da dietro un pò lontana? Ricordo che era molto impegnativo oltre a essere l'unico che avevo visto in quel periodo. Grazie a tutti, ciao.

Tidus Ponto
    Ospite
    Citazione alanfire
    Ciao a tutti! Qualcuno si ricorda che titolo aveva quel gioco di tennis abbastanza diffuso nelle sale giochi nella prima metà degli anni 90 in cui il campo era visto con prospettiva dall'alto e da dietro un pò lontana? Ricordo che era molto impegnativo oltre a essere l'unico che avevo visto in quel periodo. Grazie a tutti, ciao.
    Non lo so... io giocavo a Samprass Tennis...

Utente L'avatar di emiliano
    Registrato il
    05-03
    Citazione alanfire
    è quello in cui quando facevi il pallonetto la palla diventava più grossa?

Jolly Roger
    Ospite
    Passing Shot?

||FORZA NAPOLI|| L'avatar di ixi84
    Registrato il
    11-02
    io ne avevo uno (credo per commodore 64) sempre di tennis, la visuale era dall'alto e praticamente ad ogni punto (o tuo o avversario) si vedeva na specie di medaglia o palla da tennis ke diventava sempre + felice o sempre + triste. quel gioco mi faceva morire dal ridere .
    qualcuno si ricorda il nome?

Utente L'avatar di alanfire
    Registrato il
    11-03

Sorrisone

Grazie a tutti.....trovato! Trattasi effettivamente del grande Passing shot, quello che col pallonetto la palla diventava più grande avvicinandosi allo schermo, abbastanza impegnativo da giocare almeno per il sottoscrito, saluti.
    Ultima modifica di alanfire; 19-10-2004 alle 17:40:02