Ragazzi mi date una strategia approssimativa per battere il supremo; premetto che ho circa 200 su tutti i partametri escluso attacco fis. che eč al max(con tutto il party) GRAZIE in anticipo!!!![]()
Ragazzi mi date una strategia approssimativa per battere il supremo; premetto che ho circa 200 su tutti i partametri escluso attacco fis. che eč al max(con tutto il party) GRAZIE in anticipo!!!![]()
io ti direi, per prima cosa potenzia ancora l'HP e la difesa... procurati piu apčiron possibili...
porta tutti i personaggi e gli eoni in Turbo prima di entrare in battaglia...
Turboinvoca Anima o le 3 Magus (sempre che tu le abbia potenziate a dovere)
e dopo riutilizza l'attacco speciale...
piu di cosi' non so come aiutarti, io in effetti non l'ho battuto ma questa č la stretagia base che va bene contro tutti i mostri
io ho letto che bisogna avere tutto su 250 e la fortuna al massimo + tutto quello che ti ha detto dark sephirot
D@rK-SePHiRoTH-
. Ti consiglio di allenarti fino ad avere 25.000 hp prima di iniziare a combattere. Io ho tutto al massimo e lo batto a stento.
basta ke hai i parametri intorno ai 230 (fortuna sui 120) e hp sui 30-35.000 e lo sconfiggi cn una certa facilitą![]()
*firma da rifare*
devo lavorare un po sulla fortuna cmq grazie....vi farņ sapere![]()
non č uguale al mostro che combatti sulla spiaggia la prima volta che usi Seymour?
Ti basta avere al max forza, rapiditą e anche difesa magica.....
HP bastano 9.999.
Possibilmente usa protezioni con Autohaste e Autofenice.
Continua ad attaccarlo con Slot Attacchi di Wakka e con Tokkata. Prima di un suo turno fa in modo do usare Risveglio su tutti i tuoi pg.
No, quello č Ultima X. Il Supremo č uguale a Omega Weapom. Solo che č di colore giallo.D@rK-SePHiRoTH-