Chi vince questro scontro???
La saga di Mario e la saga di the legend of zelda????
Quale vi ha appassionato di +???
A voi la scelta!!!!
Vince la saga di Mario
Vince La saga di Zelda
A parte il fatto che è stato fatto miliardi di volte...
Comunque Mario non si dimenticherà mai...
La saga che mi ha appassionato di più è stata quella di mario, quindi voto mario.![]()
assolutamente zelda....
L'Idraulico è sempre l'idraulico.
Zelda.
Zelda rulla di brutto.
Anche se i giochi Mario sono grandissimi capolavori (almeno i plattaform), Zelda è un gradino sopra.
mario è un gradino sopra grazie a giochi come mario 3 e mario world
zelda però e sempre zelda
Firma in sciopero
FC: 2363 7812 3462
La saga di Mario, anke se la saga di Zelda ha giochi migliori ma Mario è il Videogioco quindi...
voto zelda me è difficilissimo scegliere fra due saghe così importanti
4270 0349 6990 Codice amico 3DS
Be... io sono un iper-appassionato delle avventure del nobile elfo di verde vestito e perciò voto Zelda. Più che altro voto Zelda perchè me ne sono innamorato con l'avvento della saga nel mondo del 3d.
Ma sinceramente quando ancora esisteva solo il 2d Zelda era lo stesso un capolavoro, ma non come adesso! Mario, nel 2d rullava di brutto! Per carità, rulla ancora adesso pure nel 3d, basti pensare a capolavori immensi quali SM64 e SMS!!! Però Zelda grazie al 3d può presentare un mondo molto più credibile e coinvolgente, ed è propio con l'avvento del 3d che, almeno secondo me, ha superato di un gradino il mitico Mario.
Cmq, li adoro tutti e due. Preferisco Zelda da quando è tridimensionale, ma ciò non toglie che Mario sia una delle mie saghe preferite assieme a Zelda e Metroid.
Mmm, voto Zelda. Anche se è molto difficile scegliere tra le due saghe![]()