Cloud
![]()
Sephiroth
![]()
Kuja
![]()
Cloud
Sephiroth
Kuja
Cloud
![]()
Sephiroth
![]()
Kuja
![]()
Ultima modifica di Rafael; 22-10-2004 alle 14:46:19
Preferisco il silenzio ora, sono stanco di questo mondo, di questa gente, di essere invischiato nel groviglio delle loro vite. Dicono di aver lavorato tanto per aver costruito il paradiso per poi scoprire che è popolato di orrori. Forse il mondo non viene creato, forse niente viene creato. Un orologio senza orologiaio. E' troppo tardi. E' sempre stato e sarà sempre troppo tardi.
Ma ki è Kuja? Comunque Cloud!
Cloud è un grande
comunque rafael, la tua firma è strepitosa!
Il cattivone (si fa per dire!Tidus Ponto
)di FFIX.
"Un uomo il cui desiderio è essere qualcosa di diverso da se stesso, un membro del Parlamento, o un droghiere di successo, o un prestigioso procuratore legale, o un giudice, o qualcosa di ugualmente noioso, riesce invariabilmente a diventare ciò che vuole. Questa è la sua punizione. Coloro che vogliono una maschera devono indossarla."
Oscar Wilde
FFIX non mi era piaciuto, non avevo neanche finito il primo CD...Powerfire
![]()
Voto Kuja. Carattere, stile, alone di mistero ed impatto nel contesto. Sì, l'impatto per me lo da di più Kuja che Sephiroth, per il fatto che FF9 ha un'atmosfera che sembra poco seria, e Kuja, in quel contesto, fa la sua bella figura di bastardo. Misterioso, perchè, sebbene la sua storia non sia proprio al livello di quella di Sephiroth, solo alla fine del gioco scopriamo da dove viene, qual è il suo obiettivo, il suo passato, ecc. Insomma, escludendo Cloud che soggettivamente non mi fa nè caldo nè freddo, voto Kuja (naturalmente preso in giro perchè si veste in modo equivoco...ma vedo che sono in pochi ad avere il senso dello stile, gusti a parte).
Kuja, perché tanto vincono gli altri 2![]()
Gloriosus generosus...................
AuronOmega
quoto tutto. anche i vestiti... in fondo (sarà l'827 volta che lo dico...) si rifanno ai vecchi FF... Kuja prende il mio voto...
.........e passa in vantaggio![]()
Ku.................................ku ku..........................................kuj........... ............... kuja....................prim.............................. .....primmmmmm.............................. primoooooooo.............................................
ARRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGHH HHHHHHHHHHHHHHHHHH
Cloud no, Sephiroth no,Kuja no...
Vabbè ormai ho votato...:9
glenn, sei un genio, stai facendo vincere kuja... o.o
Voto Cloud, per non tradire il mio nick. Ma vi assicuro che avrei desiderato votare anche Sephiroth....FF VII rulla
Mi dispiace per kuja, un bellissimo personaggio ma a mio parere non riesce a competere con gli altri due. Cmq si è veramente meritato di arrivare fino a questo punto...