Mi stavo chiedendo : voi che ne pensate..
Il Real Madrid vale come squadra collettiva il Milan o l'Inter?
IMHO no , però vorrei sentire i vostri pareri .
Mi stavo chiedendo : voi che ne pensate..
Il Real Madrid vale come squadra collettiva il Milan o l'Inter?
IMHO no , però vorrei sentire i vostri pareri .
il real madrid ha un grande potenziale offensivo, penso superiore a quello di ogni altra squadra, e da quest'anno anche una potenzialmente buona difesa
x poter tornare a livelli eccellenti (xkè ha i mezzi x farlo...) deve cambiare la mentalità, nel senso che se hanno 7 punte ottime devono capire che nn possono giocare tutte e sette, ma fare un bel turnoverazzo.
inoltre dovrebbero procurarsi un mediano che possa bilanciare la squadra e cambiare allenatore
In questo momento sono 2 squadre non proprio al top, anche se il real è messo davvero male
Si vive per scoprire nuova bellezza, di solito tanta quanta se ne dimentica.
- Half Devil -
Be , ha tanti attaccanti e un grosso potenziale , ma fin'ora ha fato pochissimi gol....lord mark 87
il milan è sicuramente meglio, perchè è molto più equilibrata come squadra...
il real come diceva lord, ha troppi attaccanti, e si insiste per farli giocare tutti insieme (come la scorsa di champions, dove raul faceva il mediano...), e pecca di un mediano (Makelele era più importante di quanto pensassero...
NELLA BUONA E NELLA CATTIVA SORTE, SEMPRE E SOLO FORZA INTER!
IL SITO SU TUTTO IL CALCIO ITALIANO E NON, CON ARTICOLI, NOTIZIE E QUANT'ALTRO SI POSSA TROVARE E SAPERE SUL CALCIO. COLLABORA ANCHE TU, SCRIVICI!
.......................................................... ........
Non sarà che tutti muoiono perchè è gratis?Altan
Il real sta a 10 punti ! :9DANTE MUSTN'T DIE
Peccato che il Barça ne abbia 19![]()
il real, x il gioco che sta proponendo, sta facendo fin troppo bene
cmq nn va sottovalutata, xkè basterebbe un allenatore che capisca qualcosa di calcio e cambiare mentalità, ed ecco che si trasformerà
IMHO, se risolvessero i problemi che ho evidenziato qualche post fa, possono diventare i migliori
Allora, se come valore intendi monetario, il Real vale eccome Inter+Milan messi insieme.The Wicker Man
![]()
Come valore monetario il Manchester è quella che vale di più, seguita a ruota dalla Juve .
Cioe i giocatori del Manchester costano piu di quelli del Real ?mikino
![]()
Va be che il Real avrà speso 2 milioni per tutta la difesa , ma per il resto ne avrà spesi un 300 se nn di piu (anzi sicuramente di piu )
No.mikino
1)Manchester
2)Real
3)Milan
4)Juve
5)Chelsea
6)Bayern
7)Inter
8)Arsenal
il manchester ha uno staff unico e un giro di soldi, giocatori in prestito, giovani in comproprietà ecc... che altre squadre si sognanoCeck the sound
e x fare ciò si ha bisogno di fondi, e il manchester li ha
la juve dovrebbe limitarsi, visto che l'anno scorso il bilancio risultava in leggero passivo
Io sto parlando del valore societario complessivo, non solo quello dei giocatori .Ceck the sound
Cmq credo che quà abbiamo sforato un pò il thread principale![]()