Raga aiuto come si fa a cambiare nick???Devo tenere per forza il mio?*__Ace__*massa.Vorrei cambiarlo ma nel pannello di controllo non ho trovato niente che me lo faceva camiare!!!aiuto![]()
![]()
![]()
![]()
Wiper di Shandia
ADE
Raga aiuto come si fa a cambiare nick???Devo tenere per forza il mio?*__Ace__*massa.Vorrei cambiarlo ma nel pannello di controllo non ho trovato niente che me lo faceva camiare!!!aiuto![]()
![]()
![]()
![]()
Wiper di Shandia
ADE
Non sei in grado di vedere la firma dell'utente, perchè ho la tassa anche sulla firma.
Invia un pm a Lex, credo che lui possa cambiare il tuo nick.
"Il sonno della ragione genera mostri"
nn si può cambiare se nn per validissimi motivi.
e nn redo che il tuo lo sia a tal punto, quindi registrati di nuovo con un altro nick,no?![]()
Solo Gorman può farlo, e solo in casi particolariMelchior
![]()
vabbè tanto ti sei iscritto adesso.. hai appena 5 messaggi reiscriviti con il nick che ti vuoi mettere no?![]()
allora...hai 6 messaggi,sono pochissimi,registrati di nuovo!
grazie nn ci avevo pensato avete ragione!!!!!!nella registrazione posso reinserire la mia e-mail??
Non sei in grado di vedere la firma dell'utente, perchè ho la tassa anche sulla firma.
no...ne devi mettere un altra*__Ace__*massa
![]()
no,se non ne hai basta crearne un'altra cmq...*__Ace__*massa
ti aspettiamo col nuovo nick![]()
Ricordo un caso in cui a un utente il nick è stato cambiato da lex, e solo per un errore di ortografia.Cercatore
"Il sonno della ragione genera mostri"
Ok grazie tra 1 o 2 giorni ce scritto che dovrebbe essere pronto......Il mio nick sarà Wiper di Shandia...!!!!!Ci vediamo!!!!!!!!grazie PS ce un modo x ogni volta non stare a riscrivere le citazioni e la scritta blu????
Se la strada e vuota me la faccio tutta in monoruota!!!!
non mi piace molto...Wiper e basta era meglio...*__Ace__*massa
se la scritta blu la vuoi sempre uguale,basta che la metti in firma...ah,vieni in mondo motori e parliamo di scooter o moto...
Fatti cancellare il nick e ricreane uno nuovo (in questo modo puoi inserire il tuo VERO indirizzo e-mail)
Anch'io vorrei cambiare nick...
Il mio avrebbe dovuto essere "Matt Fonsie" e non "gfonseca"...