-----problema HD S-Ata-----
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: -----problema HD S-Ata-----

Cambio titolo
  1. #1
    www.tekw.netsons.org L'avatar di AB DJ
    Registrato il
    04-04
    Località
    Calabria.
    Messaggi
    5.046

    Esclamazione -----problema HD S-Ata-----

    Ho un Hard-Disk Serial-Ata da 80Gb della maxtor,ora il mio problema consiste nel fatto che devo installare Win XP PRO,ma quando inserisco il cd mi dice che non è possibile identificare una o + unità(o una cosa simile),sò che x gli HD SATA c'è una procedura particolare ma non sò quale...mi aiutate??

  2. #2
    great teacer
    Ospite
    Citazione AB DJ
    Ho un Hard-Disk Serial-Ata da 80Gb della maxtor,ora il mio problema consiste nel fatto che devo installare Win XP PRO,ma quando inserisco il cd mi dice che non è possibile identificare una o + unità(o una cosa simile),sò che x gli HD SATA c'è una procedura particolare ma non sò quale...mi aiutate??
    schiacci f6 quando ti dice se si vuole installare driver ulteriorix il controler ata o sata metti il floppy con i driver e li installi

  3. #3
    Ghijva Sehtna L'avatar di Seymour
    Registrato il
    12-02
    Località
    The Twilight Zone
    Messaggi
    1.526
    Prendi il disco dei driver della Scheda Madre, cercati il driver del controller SATA, mettili in un floppy normalmente formattato. Riavvia, quando in basso esce "Per installare dischi RAID... etc etc" premi F6; dopo un po uscirà una schermata, premi S e seleziona il driver corretto, premi invio. Fine!

    DVBITO ERGO SVM VEL QVOD ITEM EST COGITO ERGO SVM

  4. #4
    www.tekw.netsons.org L'avatar di AB DJ
    Registrato il
    04-04
    Località
    Calabria.
    Messaggi
    5.046
    nella scheda madrea c'è il controller sata...ma sono 2 floppy

  5. #5
    Utente L'avatar di SirDrakan
    Registrato il
    06-03
    Messaggi
    4.340
    se avesis una firma decente che si può leggere ti potrei dire dove trovare i driver ma purertroppo non è così
    Processore: AMD Athlon XP 2800+ Barton Dissipatore CPU: Vulcano 11+ Scheda Madre: Asus A7N8X Deluxe Memorie: Geil Value Pc3200 512MB + Kingstone 512MB Pc3200 in dual channelScheda Video: Sapphire Radeon x800GTO 256MB @ 16 pipe Scheda Audio: Integrata Masterizzatore CD: LG GCE-8525B 52x32x52x Masterizzatore DVD: NEC 3500 +/- DL Lettore DVD: LG GDR8162B 16x48x Hard Disk: Maxtor Diamond Plus 9+ 120GB Sata 150 + Maxtor Diamond Plus 10 160GB Sata 150 Monitor: Philips 17" 107p40 Alimentatore: Thermaltake 450W Case: Nero con finestra laterale e 3 ventole Mouse: Microsoft Intellimouse Optical Tastiera: 102 tasti più 18 aggiuntivi

  6. #6
    Utente L'avatar di la raza84
    Registrato il
    06-04
    Località
    messico
    Messaggi
    37
    anchio ho lo stesso problema ho fatto come hai detto ma quando vado a caricare i driver dal floppy dopp aver premuto S aver scelto il controller e premuto invio , compare l'errore il file \RAID\winxp\viamraid ha causato un 'errore inaspettato in d:/nt/base/boot/setup/oemdisk. Cosa significa ciò e cosa devo fare???

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •