ragazzi sono andato nel sito play.com!!
ho visto i prezzi!!
sono scontati!!
ma come funziona??
i giochi sono tutti in inglese o no??
e poi che segno è quello sotto i giochi??
dollaro???
grazie!!![]()
![]()
ragazzi sono andato nel sito play.com!!
ho visto i prezzi!!
sono scontati!!
ma come funziona??
i giochi sono tutti in inglese o no??
e poi che segno è quello sotto i giochi??
dollaro???
grazie!!![]()
![]()
Funziona solo con carte di credito o Poste Pay.Giggino
I giochi multilingua sono anche in Italiano, i giochi monolingua sono solo in Inglese. Per sapere quali sono multilingua segui il link nella mia firma alla lista appossita.
Il segno £ equivale alle sterline, ma puoi anche scegliere di pagare in € anche se il loro cambio è un po' sconveniente.
secondo me è una fregatura prendere su play.com...loro hanno prezzi in sterline e l'euro è più debole della sterlina...fai conto che 1£ sono 1.50€ circa...
Quelli di produzione Italiana dovrebbero averlo quelli Inglesi no.Lydser
Fai un po' il cambio £/€ qui con i prezzi di Play.com e poi vediamo se è ancora tanto sconveniente...Simo90
guarda che con una carta di credito puoi pagare anche in sterline! se paghi in euro i prezzi sono più alti.Simo90
La tua firma supera il limite massimo di peso
c'è un thread con tutte le FAQ riguardanti play.com su "a che gioco giochiamo"!
Ma infatti, 1€ è uguale a 1,45£, su Play.com i giochi appena usciti li mettono normalmente a 30-33 sterline ovvero 43-48 euro... è decisamente più conveniente che comprando i giochi dai negozi italiani, per non parlare poi delle offerte, ho visto addirittura dei giochi nuovi di zecca messi a metà prezzo sin dal primo giorno... non so se mi spiegoSimo90
![]()
questo!Lydser
purtroppo non gli hanno mai dato il TOP... 8(
ma scusate non ho ben capito le spese di spedizioni sono gratuite , cioe quando arriva il postino pago solo i 48 euro (per esempio) del gioco??
Processore: pentium i7 920 dissi:nocturnal Scheda Madre: Asus p6t deluxe v2 Memorie: 3x2gb corsair xms3 cl8 1600 Scheda Video: Sapphire 5870 Hard Disk: WD black 620 x2 raid 0 Alimentatore: corsair 750w Case: coler master haff 922
Codice Amico Mario Kart Wii:4725-8096-7695
al postino nn paghi nulla..paghi tutto tramite carta di credito a poste pay al limite...cmq cm hai già detto le s.s. sn gratuite :9 :9 :9niko900