Aiuto per ARX FATALIS
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: Aiuto per ARX FATALIS

Cambio titolo
    Utente
    Registrato il
    10-04

Aiuto per ARX FATALIS

Mi sono bloccato nel tempio di Akbaa.Ho disattivato il sistema di sicurezza e ho parlato con il prete cieco ma arrivato nella sala in cui ci sono 2 ruote appuntite e tutto sangue in giro nn riesco a passare.
    Aiutatemi Grazie.
    Ultima modifica di Curo87; 25-10-2004 alle 17:53:10

Mic_Dragonsword
    Ospite
    Uhm ho finito oggi Arx e quindi ti posso aiutare... allora dopo che ai messo il codice 113 devi andare dove c'e' una piastra a pressione a sinistra e il cancello a destra davanti (sempre area sicurezza) ci poggi qualcosa in modo che rimanga aperta entri dentro e tiri la leva, poi vai nel corridoio dove in fondo c'e' la porta chiusa, hanno installato (furbescamente) un sistema che se porta A (l'entrata) e' aperta la porta dove c'e' la leva per montare il ponte B e' chiusa
    Guardare disegno

. (leva x attivare ponte)
    |-B- | (x essere aperta A Chiusa)
    | |
    | |
    | |
    | |
    |-A- | ( x essere aperta B chiusa)

Utente L'avatar di Struker
    Registrato il
    10-04
    Visto ke sei così bravo , ed io una skiappa, potresti dare una mano anke a me???

mi sono bloccato quasi al inizio....quando il Re dei Troll si rifiuta d aiutarmi xkè gli hanno rubato un "idolo"...quindi vado nel regno dei Goblin e li faccio furi tutti compreso il Re ma nn riesco a capire come si finisce il livello...ed anke quello strono congegno alla Dx nella sala del trono....please help me...

Distruggi Community L'avatar di fulminato
    Registrato il
    02-04
    Citazione Struker
    Visto ke sei così bravo , ed io una skiappa, potresti dare una mano anke a me???

mi sono bloccato quasi al inizio....quando il Re dei Troll si rifiuta d aiutarmi xkè gli hanno rubato un "idolo"...quindi vado nel regno dei Goblin e li faccio furi tutti compreso il Re ma nn riesco a capire come si finisce il livello...ed anke quello strono congegno alla Dx nella sala del trono....please help me...
    Allora il 3D ufficiale per queste cose è http://forum.gamesradar.it/showthread.php?t=156940

Abbiamo praticamente spiegato ogni cosa li e nella sezione prima comunqe: da quello che mi dici hai gia mandato al cesso il re goblin(se così non fosse basta che metti del vino nella pasta dei biscotti in cucina), una volta parlato con il re ti farà entrare nella riserva reale, è vicino al'entrarìta della città, parla col bestione davanti e ti farà entrare. vedi il baule l'idiolo è li ma non hai la chiave, vai nella caserma, in fondo c'è un letto quando non c'è nessuno spostalo e troverai una chiave, apre il baule e recuperi l'idolo troll.
    "Per il resto la serie TES cesserà di interessare quando Fulminato smetterà di fare errori di battitura nei suoi post"
    Dark_Angel83
    "Physics is like sex: sure, it may give some practical results, but that's not why we do it."
    Richard P. Feynman
    "A mathematician is a blind man in a dark room looking for a black cat which isn't there."
    Charles R Darwin
    "Una nuova verità scientifica non si impone perché i suoi detrattori via via l'accettano, ma perché questi mano mano muoiono, e nel contempo sorge una nuova generazione in grado di accettarla."
    Max Planck

Utente
    Registrato il
    10-04
    grazie mille

Utente
    Registrato il
    09-06
    mi serve aiuto xk sono bloccato nella cripta...devo prendere lo scudo degli antichi...sono arrivato nel punto dove devo girare le lastre di pietra e non so la combinazione..aiutatemi grazie