!! l mio pc si è bloccato stavo usando xp a un certo punto è comparso una schermata blu di errore.Ho riiavviato e al riavvio win xp partiva ma dopo il logo di xp si bloccva e nn è piu ripartito perchè si è rovinato il file di boot.HO pensato quindi di formattare o provare a recuperarte i dati premendo R per il ripristino.Quando arrivo alla schermata dpremo R e win dice:Nesuuna unità disco fisso collegata controllare che l'HD si collegato etc tec..Il mio HD è un maxtor da 120GB SATA.Ho scoperto che bisogna installare i driver per il controller SATA altrimenti Win nn vede l'HD(nn lo vede neanche il bios).Cosi ho scaricato i driver dal sito della BIOSTAR (la mia MB è uuna P4VMA -M con chipset VIA PM800/VT8237 socket 478)fo premuto F6 dopo un po compare la schermata dove devo inserire il floppy con i driver.Premo S come scritto scelgo VIA controller raid winxp e premo invio.A questo punto compare il seguente errore. il dile \RAiD\winxp\viamraid.sys ha causato in errore imprevisto (1 alla riga2108 di D:\nt\base\boot\setup\oemdisk.c e nn sono così costretto a premere F3 per riavviare quindi nn riesco a far ripartire lp PC.
Aiutatemi vi prego??