scusate se posto qui (e dove dovrei farlo???)
ma sonocurioso!
Dayli è stata chiusa quando io c'ero di già ma non ci sono mai andato![]()
posso sapere cosa ci faceva di particolare?![]()
scusate se posto qui (e dove dovrei farlo???)
ma sonocurioso!
Dayli è stata chiusa quando io c'ero di già ma non ci sono mai andato![]()
posso sapere cosa ci faceva di particolare?![]()
Firma rimossa perche' contenente contenuti offensivi, vietati dal Regolamento.
By Opp32.
Era la sezione off-topic e demenzialità.
"Il sonno della ragione genera mostri"
ah ok...
grazie!
Firma rimossa perche' contenente contenuti offensivi, vietati dal Regolamento.
By Opp32.
Ci sarebbe un nuovo sito... ma per alcune problematiche fra gli staff per ora non possiamo mettere il nostro sito nella firma come avevamo precedentemente sempre fatto.
Peccato.
![]()
Già,proprio così.....Mvesim
Per un eccesso di post stupidi,è stata chiusa..
" Bisogna fare la propria vita come si fa un'opera d'arte. Bisogna che la vita di un uomo d'intelletto sia sua opera. La superiorità vera e propria è tutta qui. "
E comunque si scrive Daily...![]()
No... è ancora aperta... ma non possiamo postare il link nella firma... speriamo di sistamare questo contenzioso! Uff... pare che sia colpa di tutte norme legali...Nettuno43
![]()
A me sembra giusto che non si possa postare il link a Daily 3.0 nella firma: è un forum come un altro.
cosa era te lo hanno spiegato, il link per il nuovo sito [IMHO trascurabile...] fattelo mandare per MP, se ti interessa.![]()
La risposta è stata data. Finchè la situazione non sarà definita al 100%, meglio fermarsi qui.
You will die, mortal
Gli interventi di moderazione sono in rosso e grassetto. Chiarimenti a riguardo in privato.
A causa di limiti di tempo, non risponderò a questioni relative al forum su MSN salvo in casi di reale emergenza. Se avete bisogno di contattarmi, mandatemi un mp.