che siti mi consigliate per ordinare videogames?
che siano affidabili mi raccomando!![]()
che siti mi consigliate per ordinare videogames?
che siano affidabili mi raccomando!![]()
Firma rimossa perche' contenente contenuti offensivi, vietati dal Regolamento.
By Opp32.
QUI!!! nn ci sn dubbi il migliore!!!
Ultragames www.ultragames.it ----> sito italiano e negozio a La Spezia costi di spedizioni un po' alti(come tutti...)
Play www.play.com ----> qui trovi parecchi giochi
si ma si paga in dollari ...crazyman
penso anche questo sia buono
http://www.imbogames.it/index.php
intanto nn sn dollari ma sterline...cmq prova a fare il cambio euro/sterlina di 1gioco qualsiasi e poi dimmi se nn è il migliore...in+ le s.s. sn gratis..l'unica pecca è ke devi pagare cn carta di credito ma basta farsi la poste pay...SNAKE fan88
bello , io me la devo appena fare la psta pay ... lo userò subito , allora !crazyman
si si te lo consiglio vivamente sto sito...SNAKE fan88
"Look at you, Hacker. A pathetic creature of meat and bone, panting and sweating as you run through my corridors. How can you challenge a perfect, immortal machine?."
"Remember Citadel"
"Welcome back to Citadel station. We hope your somnolent healing stage went well. Today is the 6th day of November, year 2072."
si ma se io lo compro dall'inhilterra, poi vengo qui a chiedere patch per tradurre, mi dicono che l'ho scaricato dal mulo!!!!![]()
se no un paio di buone occasioni le ho viste!![]()
... come se io potessi...
CONQUISTARE IL MONDO!!!
dove?
Firma rimossa perche' contenente contenuti offensivi, vietati dal Regolamento.
By Opp32.
è vero in parte..alcuni utenti appena sentono la frase "ho il gioco in inglese ma voglio tradurlo" ti rispondono cn "ma il gioco è originale??zetman
"..cmq te fregatene e se hai bisogno fai 1salto Qui
www.gamestart.itGMCfriend
io ti consiglio molto i giochi su siti stranieri, giochini che li compri li a 35 € uqi me sò venuti a 49!
www.gamestart.it
www.ludostore.it <--- mi pare in fallimento boh dite voi
www.play.com
www.pergioco.it o qualcsa del genere
www.gamewarp.it
Non credo...prova a visitare il sito linkato...V3N0M
![]()
Cmq è www.pergioco.com![]()