Leggete tutti le notizie in questo sito! Ci sono tutte le notiziedel Mondo. è troppo forte e viene aggiornato ogni settimana. Ditemi che ne pensate e se x voi è
segnalatemi e scusatemi.
Leggete tutti le notizie in questo sito! Ci sono tutte le notiziedel Mondo. è troppo forte e viene aggiornato ogni settimana. Ditemi che ne pensate e se x voi è
segnalatemi e scusatemi.
e' OLDamente nuovo
l'ho messo nei preferiti![]()
Monaci buddisti ubriachi fradici, finisce la pace in un villaggio tailandese
Calma, riflessione e meditazione. Sono qualità che si addicono ai monaci buddisti. Ma non tutti, evidentemente, rispettano le regole imposte dalla religione. Qualche volta anche i bonzi si lasciano andare a performance che li avvicinano alle debolezze umane.
Ne sanno qualche cosa gli abitanti di Ratchaburi, un piccolo paese a ovest di Bangkok in Thailandia. Per loro la pace è finita a causa proprio dei monaci che amavano ubriacarsi e assumere sostanze stupefacenti con conseguenze devastanti.
I cittadini sentivano urla e risate a squarcia gola che provenivano proprio dal monastero. Subito è partita la denuncia. Alcuni bonzi sono stati trovati positivi alle anfetamine, altri erano completamente in preda ai fumi dell'alcol.
Risultato? Immediata espulsione dei religiosi avvezzi al divertimento molesto per sempre dall'ordine monastico. Il loro comportamento era incompatibile con il gran rispetto di cui i monaci godono in Thailandia, un paese al 95% buddista.
bella questa[DarkMatte]
![]()
dayli è chiusa da un bel pezzo.![]()
«Winston, sei ubriaco!», lui si alzò e rispose: «Signora, lei è brutta. Ma io domani sarò sobrio».
[Dialogo tra Winston Churchill e Lady Astor]
Segnate altri siti come questo, che magari faccio una lista all'inizio del 3d per tutti gli utenti![]()
Verrà chiuso entro breve![]()
Perchè? Non ci sono tante notizie vietate ai minori di 18 anni...Marcomarco
... bè, rispetto al numero totale di notizie
![]()
NN è quello, guarda che fine ha fatto un mio 3d simile http://forum.gamesradar.it/showthread.php?t=134270ZandroCuzensa
Ehi, è la stessa immagine del 3d "Vi farà cagare sotto"! Cmq il mio 3d non è per niente simile al tuo. Io parlo di notizie, tu di spaventiMarcomarco
.
Quello è solo l'inizioZandroCuzensa
leggilo tutto
![]()
Poi cmq nn c'è niente da fa,it will be closed