Stavo leggendo un topic in cui si parlava di cosa diavolo stava succedendo. Non controllo il forum da tanto,e quindi , dopo aver letto i primi 10 post dico,ma che hanno di male sti moderatori? magari stanno veramente facendo rispettare le regole.
Dopo aver continuato un po, mi e' venuta una irrefrenabile voglia di rispondere, quando ho notato che era stato tutto chiuso. Il cervello mi si e' infuriato,e spinto da un senso di skifo assurdo ho aperto questo nuovo thread,visto che ora per cazzatine bisogna aprire nuovi thread, tutto e' chiuso per repliare semplicemente.
Vorrei dire ai cari signori admin,che anche se teoricamente le loro azioni sono giustificate dal rispetto per il regolamento credo che bisogna anche tener conto il fatto che siamo umani,e c'e' bisogno di comprensione. Se bisognava essere cosi rigidi si poteva creare uno script che impossibilitava la creazione di un thread o un reply dove comparivano determinate parole da black list. Invece credo che se persone,e soprattutto "EX MEMBRI DEL FORUM" siano admin e' perche bisogna essere anche comprensivi.
E' vero che bisogna rispettare il regolamento ma e' anche vero che tanti ragazzi,uniti dalla stessa passione ( parlo di quei ragazzi che uno dei nostri cari Moderatori nel giro di 3 reply ha 3 volte chiamti MOCCIOSI ) siano cresciuti in questo forum e si siano creati un proprio spazio. Magari i moderatori avranno anche ragione,ma non si puo annullare e modificare tale spazio con tanta presunzione. In ogni modo dal tono con cui codesti moderatori parlano,e dalla posizione che assumono,credo proprio che si parli di abuso di potere,e di persone che credono di star giudicando fra il bene e il male, non avendo un cavolo da fare nella vita e senza nemmeno pensare chiudono topic in forum di "mocciosi" solo perche e' l'unico potere che hanno , e quindi e' l'unico modo per sentirsi realizzati. Sono felici per questi moderatori che abbiano trovato un modo per realizzarsi nella vita. Sono dispiaciuto per tanti mocciosi che si sentono offesi e che si son sentiti violare uno spazio che gli apparteneva. Il forum non ha mai avuto problemi. Di cose contro il regolamento se ne son sempre fatte,e sempre si poneva rimedio. Bastavano avvisi,bastavano i cari vecchi membri , bastava semplicemente un EDIT da parte del moderatore con avviso. Il LOCK si e' sempre e solo usato in casi di estrema necessita. Arrivare a cancellare e' una cosa che si fa solo quando una qualche frase e' offensiva contro la pluralita',e non contro il singolo. E cosa ben piu importante, se qualche admin crede che una certa discussione non gli vada a genio non e' assolutamente tenuto a chiudere o a cancellare.
Al 129% questa discussione sara' cancellata o al minimo lockata. Al 2000% io saro' bannato visto l'aria che gira,e cio sara' da dimostrazione per farvi capire di cosa parlo,se non accadra' cio magari e' perche , capendo il senso del messaggio i moderatori si daranno una regolata. Mi senti profondamente disgustato. Cari signori moderatori,abbiate almeno il coraggio di affrontare una discussione senza chiuderla,per paura dell'evidenza,o forse per la ricerca di questa felicita' dei lock. Siete potenti. Gioitene.
Mi fate pena