Ragazzi!!!! Visto che devo formattare devo mettermi da parte i salvataggi di worms 3d... Il problema è che non li trovo!!!! Vi prego di dirmi dove sono visto che non trovo cartelle save o file "strani"...
Ragazzi!!!! Visto che devo formattare devo mettermi da parte i salvataggi di worms 3d... Il problema è che non li trovo!!!! Vi prego di dirmi dove sono visto che non trovo cartelle save o file "strani"...
Ultima modifica di 8DADO9; 29-10-2004 alle 17:16:19
COMIN' FOR YOU, WE'RE THE COWBOYS FROM HELL!
Vi prego!!!!!!!! La formattazione è vicina!!!!!!!!! Se non lo sapete chiedete a qualcuno che lo sa perfavore!!!!!
io ce l'ho...ma avendolo scaric......emh emh8DADO9
nn sò quale sia la cartella.......ma c'è un modo semplice semplice x risolvere il tuo problema:
salvi tutta la cartella dove è installato worms 3d,formatti e poi con calma ti trovi la cartella,oppure dopo il format e dopo aver installato di nuovo worms copi tutto quello che hai salvato e lo sostituisci con quello appena installato![]()
Grazie, penso che ci proverò!!!!![]()
Facciamo così, Calcio89: al prossimo riferimento diretto ad una delle tue copie pirata scatta il ban. Non è possibile una cosa del genere.Calcio89
nn ne sono sicuro, mi pare di avere sentito ke sn nella cartella documenti, altri gioki fanno così xkè quella è la prima cartella ke di solito si salva.... tipo sim city 4, 20 e passa Mb x ogni città nella cartella documenti e nn capivo xkè mi si esauriva lo spazio sulla partizione windows...8DADO9