Aiuto!!!!!!
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: Aiuto!!!!!!

Cambio titolo
    Ehi Ragazzino!!! L'avatar di 8DADO9
    Registrato il
    10-04

Esclamazione Aiuto!!!!!!

Ragazzi!!!! Visto che devo formattare devo mettermi da parte i salvataggi di worms 3d... Il problema è che non li trovo !!!! Vi prego di dirmi dove sono visto che non trovo cartelle save o file "strani"...
    Ultima modifica di 8DADO9; 29-10-2004 alle 17:16:19
    COMIN' FOR YOU, WE'RE THE COWBOYS FROM HELL!

Registrato il
    10-04

Infelice

Vi prego!!!!!!!! La formattazione è vicina!!!!!!!!! Se non lo sapete chiedete a qualcuno che lo sa perfavore !!!!!

Hasta Siempre L'avatar di Calcio89
    Registrato il
    08-03
    Citazione 8DADO9
    Vi prego!!!!!!!! La formattazione è vicina!!!!!!!!! Se non lo sapete chiedete a qualcuno che lo sa perfavore !!!!!
    io ce l'ho...ma avendolo scaric......emh emh nn sò quale sia la cartella.......ma c'è un modo semplice semplice x risolvere il tuo problema:
    salvi tutta la cartella dove è installato worms 3d,formatti e poi con calma ti trovi la cartella,oppure dopo il format e dopo aver installato di nuovo worms copi tutto quello che hai salvato e lo sostituisci con quello appena installato

Registrato il
    10-04
    Grazie, penso che ci proverò!!!!

Hasta Siempre L'avatar di Calcio89
    Registrato il
    08-03
    Citazione 8DADO9
    Grazie, penso che ci proverò!!!!
    di niente

Paladino decaduto L'avatar di -steve-
    Registrato il
    10-02
    Citazione Calcio89
    io ce l'ho...ma avendolo scaric......emh emh nn sò quale sia la cartella.......ma c'è un modo semplice semplice x risolvere il tuo problema:
    salvi tutta la cartella dove è installato worms 3d,formatti e poi con calma ti trovi la cartella,oppure dopo il format e dopo aver installato di nuovo worms copi tutto quello che hai salvato e lo sostituisci con quello appena installato
    Facciamo così, Calcio89: al prossimo riferimento diretto ad una delle tue copie pirata scatta il ban. Non è possibile una cosa del genere.

SCM StarCraft Mapper L'avatar di Wolf01[WDD]
    Registrato il
    06-03
    Citazione 8DADO9
    Ragazzi!!!! Visto che devo formattare devo mettermi da parte i salvataggi di worms 3d... Il problema è che non li trovo !!!! Vi prego di dirmi dove sono visto che non trovo cartelle save o file "strani"...
    nn ne sono sicuro, mi pare di avere sentito ke sn nella cartella documenti, altri gioki fanno così xkè quella è la prima cartella ke di solito si salva.... tipo sim city 4, 20 e passa Mb x ogni città nella cartella documenti e nn capivo xkè mi si esauriva lo spazio sulla partizione windows...