Radeon 7000 ma ancora grandi eozioni ...
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 4 1234 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 52

Discussione: Radeon 7000 ma ancora grandi eozioni ...

Cambio titolo
  1. #1
    Nn mi sfagiolate la fava L'avatar di anomal_inside
    Registrato il
    05-04
    Località
    Bari - Underground
    Messaggi
    1.254

    Radeon 7000 ma ancora grandi eozioni ...

    Ebbene sì la mia cara radeon 7000 oggi mi ha ltteralmente sbalordito ... l'ho comprata l'anno scorso per una miseria (20€) e ora riesce sempre a stupirmi ... oltre al fatto che mi ha fato partire doom3 (ammirabile come cosa, ma cmq era ingiocabile), mi fa girare la demo di nfsu2 a 1024*768 con qualche dettaglio !
    non ho i driverz installati, niente overclock eppure ... il gioco va fluido (bhe diciamo che ogni tanto ha delle leggere perdite di frames, ma leggerissime) ... addirittura mi va meglio di nfsu che a 640*480 non rullava molto ... spero chequesto guadagno sia legato ad una ottmizzazione e nn legato al fatto che si tratta di una demo ... bhà io spero
    Vuoi essere invitato su Gmail ma nn sai come fare? Vuoi sfruttare al massimo la tua Gmail? Gmail4all has come!

  2. #2
    Maestro delle Scimmie L'avatar di Eritmas
    Registrato il
    03-03
    Messaggi
    2.591
    spero pure io anche se penso che appena posso un paio di centoni su una 6600 li caccero'...
    Fiero possessore di un pollo di gomma. Ora manca solo la carrucola.

    Now Playing: Dark Souls [WOAH!][Click qua per l'amicissia ♥] PsnID: Eritmas

  3. #3
    Nn mi sfagiolate la fava L'avatar di anomal_inside
    Registrato il
    05-04
    Località
    Bari - Underground
    Messaggi
    1.254
    nn so tu ma ormai un p4 1700 sta un po stretto ... il prima possibile passerò a qualcosa di + gagliardo
    Vuoi essere invitato su Gmail ma nn sai come fare? Vuoi sfruttare al massimo la tua Gmail? Gmail4all has come!

  4. #4
    Utente L'avatar di Gordon_135
    Registrato il
    11-03
    Località
    Apocalypse Void
    Messaggi
    17.879
    Sei senza drivers?

    "Look at you, Hacker. A pathetic creature of meat and bone, panting and sweating as you run through my corridors. How can you challenge a perfect, immortal machine?."


    "Remember Citadel"

    "Welcome back to Citadel station. We hope your somnolent healing stage went well. Today is the 6th day of November, year 2072."

  5. #5
    Nn mi sfagiolate la fava L'avatar di anomal_inside
    Registrato il
    05-04
    Località
    Bari - Underground
    Messaggi
    1.254
    bhè ci sono sempre quelli di mamma microzoz .. cmq ho subito provveduto a mettere i nuovi omega per ati
    Vuoi essere invitato su Gmail ma nn sai come fare? Vuoi sfruttare al massimo la tua Gmail? Gmail4all has come!

  6. #6
    Utente
    Registrato il
    10-02
    Località
    Binago(Co)
    Messaggi
    17.738
    Con fraps potresti vedere quanti fps fai?? Non e' detto che quello che tu giudichi buono, lo sia realmente. Cmq apparte tutto, contento te, contenti tutti

  7. #7
    Matrice
    Ospite
    Beh non è necessario avere la X800 pro per giocare ..... si sa... per chi vuole il massimo ....

  8. #8
    Utente
    Registrato il
    10-02
    Località
    Binago(Co)
    Messaggi
    17.738
    Ma certo, infatti io ho la modesta 5900xt (modesta per cosi' dire) e fino a poco tempo fa campavo con la geforce2mx200. La mia era solo curiosità

  9. #9
    Matrice
    Ospite
    Si certo.. poi non tutti hanno soldi da spendere per comprarsi un PC nuovo.
    Io col secondo PC ho una 7500 è gioco tranquillamente a doom III a 640X480 dettagli 0 a 5 fps al secondo :P

  10. #10
    Utente L'avatar di @RIDDICK@
    Registrato il
    09-04
    Messaggi
    76
    Citazione Manolo
    Ma certo, infatti io ho la modesta 5900xt (modesta per cosi' dire) e fino a poco tempo fa campavo con la geforce2mx200. La mia era solo curiosità
    Perche non la modifichi in 5950 ultra? è una cazzata farlo... vai sul forum di fluctus..... www.fluctus.it

  11. #11
    Utente L'avatar di @RIDDICK@
    Registrato il
    09-04
    Messaggi
    76
    Non vorrei togliervi le aspettative su una ottimizzazione del gioco...ma una demo di solito gira al 60-70% in confronto al gioco reale....

  12. #12
    Utente
    Registrato il
    10-02
    Località
    Binago(Co)
    Messaggi
    17.738
    Citazione @RIDDICK@
    Non vorrei togliervi le aspettative su una ottimizzazione del gioco...ma una demo di solito gira al 60-70% in confronto al gioco reale....
    Mah, questa mi suona nuova. Da una demo si hanno tutte le impressioni possibili su come girerà il gioco completo. Alcune demo ovviamente non permettono di settare alcuni parametri, ma di solito sono parametri che pesano. Quindi una demo ti dice sicuramente se gira a quella risoluzione sì o no.

  13. #13
    Nn mi sfagiolate la fava L'avatar di anomal_inside
    Registrato il
    05-04
    Località
    Bari - Underground
    Messaggi
    1.254
    bhè ho provato con fraps ... sinceramente mi aspettavo di + ... oscilla tra i 14 e i 18 con picchi di 20 ... anche se sembra fluido ... mi aspettavo di + ma sono soddisfatto lo stesso ...
    Vuoi essere invitato su Gmail ma nn sai come fare? Vuoi sfruttare al massimo la tua Gmail? Gmail4all has come!

  14. #14
    Utente
    Registrato il
    10-02
    Località
    Binago(Co)
    Messaggi
    17.738
    Mmmm...ok se tu sei soddisfatto ben per te. Ovviamente sotto i 25 fps non si puo' parlare di completa fluidità

  15. #15
    Utente L'avatar di @RIDDICK@
    Registrato il
    09-04
    Messaggi
    76
    Citazione Manolo
    Mah, questa mi suona nuova. Da una demo si hanno tutte le impressioni possibili su come girerà il gioco completo. Alcune demo ovviamente non permettono di settare alcuni parametri, ma di solito sono parametri che pesano. Quindi una demo ti dice sicuramente se gira a quella risoluzione sì o no.
    Te lo dico perchè ho toccato con mano: la stessa cosa mi è successa con NFU1 e con doom3....demo= liscio.... gioco=non liscio come il demo....

Pag 1 di 4 1234 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •