Ragazzi,una domanda,ma in Luigi's Mansion,catturare i 50 boo,cosa comporta?
E un passo fondamentale per concludere la storia principale oppure è qualcosa in più ?
Grazie in anticipo,per le future risposte.
See ya![]()
Ragazzi,una domanda,ma in Luigi's Mansion,catturare i 50 boo,cosa comporta?
E un passo fondamentale per concludere la storia principale oppure è qualcosa in più ?
Grazie in anticipo,per le future risposte.
See ya![]()
E CHEST E NAPL...CHI A VER S'ANNAMMOR SUBIT CHI NUNN A SAP NE PARL MAL E DUBITA... MA IO SO SEMP CUNVINT CA SI MOR CA MOR CUNTENT!SOLE APPICCM, VESUVIO ABBRUSCM! VULESS ACCUNTENTA A CHI E RAZZISTA E MO CE GIUDICA...PUZZAMM,CE LAVAMM CU L'IDRANTE E CO SAPONE MA O COR MJ NUN SE LAVA!L'ANEM MJ NUN SE PURIFIC!NAPL NU MUNN A PART! NAPOLETANO E ME NE VANTO!!!
io li ho catturati tutti ma nn è cambiato nulla....
les savy fav.
Ti servivano per proseguire con il gioco?o si può fare a meno?gismondo
Se alla seconda domanda è SI,allora,hai mai provato a finire il gioco senza catturarli tutti?magari c'è 1 diverso finale...![]()
E CHEST E NAPL...CHI A VER S'ANNAMMOR SUBIT CHI NUNN A SAP NE PARL MAL E DUBITA... MA IO SO SEMP CUNVINT CA SI MOR CA MOR CUNTENT!SOLE APPICCM, VESUVIO ABBRUSCM! VULESS ACCUNTENTA A CHI E RAZZISTA E MO CE GIUDICA...PUZZAMM,CE LAVAMM CU L'IDRANTE E CO SAPONE MA O COR MJ NUN SE LAVA!L'ANEM MJ NUN SE PURIFIC!NAPL NU MUNN A PART! NAPOLETANO E ME NE VANTO!!!
nn penso..ma credo che ne devi catturare aslmeno una trentina...poi nn lo so...M4Ni4K
les savy fav.
Nessuno è in grado di chiarire ?![]()
No, se ne prendi 50 non c''è alcun pezzo in più se non ricordo male, però c'è anke da dire ke il 50esimo Boo ti dà una gemma ke vale un bel po'![]()
Serve solo per avere più punti, e quindi una A nel risultato finale...
(ps, quanti punti servono per la A??? ho letto 100.000.000, ne ho fatti di più, ma mi ha dato ancora la B... T_T)
Con il 50° Boo che si cattura si ottiene uno dei due diamanti d'oro del gioco.
Per finire il gioco cmq bisogna catturare almeno 30 Boo.
![]()