ehm...è una cosa un po stupida ma...come diavolo funziona "carica" di steiner?????
ehm...è una cosa un po stupida ma...come diavolo funziona "carica" di steiner?????
E' una cosa che non ho mai capito,ma forse perchè ci ho provato solo 2 volte....
Preferisco il silenzio ora, sono stanco di questo mondo, di questa gente, di essere invischiato nel groviglio delle loro vite. Dicono di aver lavorato tanto per aver costruito il paradiso per poi scoprire che è popolato di orrori. Forse il mondo non viene creato, forse niente viene creato. Un orologio senza orologiaio. E' troppo tardi. E' sempre stato e sarà sempre troppo tardi.
mi disp ma non l'ho mai capito nemmeno io, non mi piace molto ff9...
A CORNERED FOX IS MORE DANGEROUS THAN A JACKAL!
a dir la verità c'ho provato tre volte ma nn mi è mai riuscito quindi...boh!macca 1988
![]()
*firma da rifare*
carica fa attaccare tutti i personaggi contemporaneamente,creado...ma nn mi è mai riuscito....![]()
La tua firma supera il limite massimo di larghezza (500 pixel). Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.
se non sbaglio, devi avere tutti i personaggi con l'energia gialla![]()
okay...forse o sparato una caxxata.....![]()
La tua firma supera il limite massimo di larghezza (500 pixel). Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.
Hai detto giusto, ma per farla funzionare devi avere tutti i personaggi con l'energia giallaKujaTrance11
...................SAGACE!!!!!!![]()
ahhhhh ecco cm'era!! °O°Gidan35
*firma da rifare*
a me nn è mai funzionato......![]()
Ma c'hai provato almeno a fare come ho detto io?KujaTrance11
![]()
xò prima d avere selezionato il comando attacca giusto?Gidan35
Gidan35
No!!!!![]()
![]()
Mi pare di sì, te provamacca 1988
![]()
![]()