Siccome sono parecchi mesi che non seguo il mercato,vorrei sapere quali masterDVD sono i migliori in giro e quanto costano..
E se supportano tutti i formati..
Siccome sono parecchi mesi che non seguo il mercato,vorrei sapere quali masterDVD sono i migliori in giro e quanto costano..
E se supportano tutti i formati..
imho PIONEER 108 rulla di brutto
Vuoi essere invitato su Gmail ma nn sai come fare? Vuoi sfruttare al massimo la tua Gmail? Gmail4all has come!
Nec 3500.
Sempre il mitivo nec nd-2500a che forse non è più in produzione...
bhè a sto punto ti tiro in mezzo il pioneer a-05 ... intramontabile![thegreatdeceiver]
Vuoi essere invitato su Gmail ma nn sai come fare? Vuoi sfruttare al massimo la tua Gmail? Gmail4all has come!
Beh, il 2500a è stato uno dei masterizzatori col più alto numero di modifiche al firmware. Praticamente con l'ultima versione dell'Harrie hacked firmware fa di tutto, bypassa le protezioni e i codici regionali, legge i DL e implementa diverse strategie di scrittura tenendo conto del mediacode del supporto ottico...
[thegreatdeceiver]
ATTENZIONE ILLEGALE!!!!!!!!!!!!!!
Precisamente. Che la discussione non prenda quel verso.IL_MORUZ
![]()
va be',ma a me interessa un master nuovo,se volevo il NEC col firmware aggiornabile me lo compravo tempo fa..
ormai i masterizzatori dvd hanno un costo sempre + irrisorio e la qualità è +- equivalente per quelle marche + famose ... pioneer nn mi ha mai tradito e tifo per pioneeranamichiN1
io ho un LG e mi ci trovo benissimo!!!
Cpu: AMD Athlon 64 3500+ (NewCastle)
DissiCpu: Zalman CNPS 7000B CU
Mobo: Abit AV8 (VIA)
Scheda video: Nvidia GeForce 5950 Ultra 512mb 256Bit @ 565/1010mhz
Scheda Audio: Creative SoundBlaster 7.1 Bulk
Ram: DDR-SDRAM PC3200 V-Data 512mb + Kingmax 512mb (1GB)
HD: Maxtor 40 gb
Sistema Operativo: Windows Xp Professional+SP2
Headset: Plantronics Audio90
Mouse: Logitech MX518
Mousepad: SteelPad QcK
bhè allora sei l'eccezione ch conferma la regola ...The Warlord
![]()
per ora non ho avuto problemianomal_inside
...per ora
![]()
Cpu: AMD Athlon 64 3500+ (NewCastle)
DissiCpu: Zalman CNPS 7000B CU
Mobo: Abit AV8 (VIA)
Scheda video: Nvidia GeForce 5950 Ultra 512mb 256Bit @ 565/1010mhz
Scheda Audio: Creative SoundBlaster 7.1 Bulk
Ram: DDR-SDRAM PC3200 V-Data 512mb + Kingmax 512mb (1GB)
HD: Maxtor 40 gb
Sistema Operativo: Windows Xp Professional+SP2
Headset: Plantronics Audio90
Mouse: Logitech MX518
Mousepad: SteelPad QcK
quanti ne hi sfornati? 100?