Ciao a tutti sono nuovo del forum e volevo chiedervi con il mio 1.5 mi consigliate una 9600PRO o una 9600XT??? per giocare allo splendido gioco che è halo 2 senza acciacchi
Ciao a tutti sono nuovo del forum e volevo chiedervi con il mio 1.5 mi consigliate una 9600PRO o una 9600XT??? per giocare allo splendido gioco che è halo 2 senza acciacchi
Benvenuto.Fra le due 9600xt
"Looking down from the etherial skies
Silent crystalline tears I cry
For all will say their last goodbye
To paradise..."
Paradise Lost - Symphony X
è migliore la 9600 XT
e comunque benvenutoooooOOOO!!!!![]()
benvenuto....................cmq la xt
grazie mille, il dubbio mi era venuto quando mi avevano detto che la 9600XT era un pò troppo per il mio misero 1.5
no, non ti preoccupare, ti dovrebbe girare perfettamentecainita_86
![]()
wow...... grazie a tutti..... martedì mi fiondo a comprarla
Si ma con un 1.5 Giga non so come ti girerà..........considerando che uscirà tra moltissimo
tempo (SE uscirà) e che con le schede video e proci che saranno in commercio allora chi dovrà convertirlo, scommetto, non lo ottimizzerà affatto ai componeti hw più vecchi.
QuotoSydney
quindi accontentati di una 9600 XT per giocare all'1 al massimo![]()
Dove i sogni divengono realtà
The Destroyer on icq
Meglio morire niubbi che essere ownati da un niubbo![]()
Halo è stato convertito malissimo da xbox, non filava liscissimo con una 9800pro
Anche se lo convertono meglio non sarà mai piu' leggero, la grafica è cambiata....punta su una 9800pro o una 5950ultra almeno!
"Look at you, Hacker. A pathetic creature of meat and bone, panting and sweating as you run through my corridors. How can you challenge a perfect, immortal machine?."
"Remember Citadel"
"Welcome back to Citadel station. We hope your somnolent healing stage went well. Today is the 6th day of November, year 2072."
ma quanto costa la 9600xt??
io ho lo stesso processore e vorrei prendere quella
BigPc#2 i54690k @ 3.5Ghz -- AsRock Z97 Extreme 4 -- HD7850 1Gb OC Edition -- Corsair HX 620W -- 2x4gb Corsair Dominator DDR3 Veganence -- Seagate Barracuda 7200.11 500GB 32MB cache -- Windows 8.1 Pro 64bit
MacBook Pro 13' Mid 2010 -- C2D 2.4ghz -- 8gb DDR3 1067mhz -- 240gb SSD -- El Capitan 10.11
Scarica la mia app Android sui risultati di F1!
http://bit.ly/f1afree la versione free coi risultati di questa stagione
http://bit.ly/f1adpro la versione pro coi risultati degli ultimi 10 anni!