Come si fa a fare le firme a scorrimento![]()
Come si fa a fare le firme a scorrimento![]()
TI HO ALZATO LA COPPA IN FACCIA !
metti (move) (/move) usando le parentesi quadre al posto delle tonde
[move]funziona sia per i post che per le img[/move]
e consultati la guida al forum per altri bei comandi di scrittura![]()
GUARDA QUI per ulterirori info.![]()
thankslord mark 87
![]()
altra cosa come faccio a mettere tutto sulla stessa riga![]()
non deve esservi alcun spazio tra il link di un'img e l'altra: devono stare uniti senza alcun spazioirriducibile87
![]()
graziemiky258
![]()
Vi consiglio, comunque, di non usare la funzione MOVE nella firma, visto che spesso il risultato ottenuto non è il massimo dal punto di vista della leggibilità del forum.
You will die, mortal
Gli interventi di moderazione sono in rosso e grassetto. Chiarimenti a riguardo in privato.
A causa di limiti di tempo, non risponderò a questioni relative al forum su MSN salvo in casi di reale emergenza. Se avete bisogno di contattarmi, mandatemi un mp.
problema:
nn ci riesco...ho fatton bquello che mi avetwe detto ma le imm mi vanno una sopra l'altra..che devo fare?
les savy fav.
E come mai la tua firma viaggia?gismondo
![]()
La vita sinistra tra i rovi dell'umana disperazione, i prescelti conoscono...perchè non di disperazione si sopravvive, ma di forza si vive...
?Lex
Intendi che può dar fastidio alla vista?
in effetti le foto vanno pure a me una sopra l'atra e anche una citazione che ho messo in firma va sottogismondo
![]()
E' troppo alta l'immagine di sinistra, è per questo che non riesci a contenerle su un'unica riga.irriducibile87
io ho messo la firma che si muove
![]()
Che fai lex, me la cancelli?![]()