http://forum.gamesradar.it/showthrea...01#post3515001
Commenti?
Ma non era un esclusiva per Cube?
Brutta cosa,con l'avvento di questo ultimo capitolo molte persone avrebbero comprato la console Nintendo...ma ora?colpo basso![]()
http://forum.gamesradar.it/showthrea...01#post3515001
Commenti?
Ma non era un esclusiva per Cube?
Brutta cosa,con l'avvento di questo ultimo capitolo molte persone avrebbero comprato la console Nintendo...ma ora?colpo basso![]()
E CHEST E NAPL...CHI A VER S'ANNAMMOR SUBIT CHI NUNN A SAP NE PARL MAL E DUBITA... MA IO SO SEMP CUNVINT CA SI MOR CA MOR CUNTENT!SOLE APPICCM, VESUVIO ABBRUSCM! VULESS ACCUNTENTA A CHI E RAZZISTA E MO CE GIUDICA...PUZZAMM,CE LAVAMM CU L'IDRANTE E CO SAPONE MA O COR MJ NUN SE LAVA!L'ANEM MJ NUN SE PURIFIC!NAPL NU MUNN A PART! NAPOLETANO E ME NE VANTO!!!
sono veramente incavolato!!! Cioè è inammissibile!!! Prima Killer 7, poi Viewtiful Joe e adesso RE 4.... la capcom ha fatto il doppio gioco per tutto questo tempo dicendo "Si nn ti preoccupare ke questi giochi saranno tue esclusive" e poi "ma si facciamoci la conversione su PS2 intando kissenefrega della Nintendo meglio guadagnarci" e nn hanno capito ke così hanno solo rovinato i sogni dei fun della Nintendo!!!! Cmq se fossi nella grande N porterei il presidente della Capcom in tribunale, xkè ha infranto un accordo commerciale e questo è reato, xkè se firmi un qualkosa ke poi nn rispetti sei nel torto, quindi punibile..... N nn farti calpestare in questo modo!!! XD
Ditemi è vero o no ke la Capcom aveva firmato un accordo con Nintendo tre anni fa ke riguardava la serie di Resident Evil???
Si,è così.edri
Cmq,la versione per PS2 uscirà un anno dopo rispetto a quella GC,si vede che in quel lasso di tempo ci sarà la scadenza del contratto.
Bella bastardata,ne ?![]()
E CHEST E NAPL...CHI A VER S'ANNAMMOR SUBIT CHI NUNN A SAP NE PARL MAL E DUBITA... MA IO SO SEMP CUNVINT CA SI MOR CA MOR CUNTENT!SOLE APPICCM, VESUVIO ABBRUSCM! VULESS ACCUNTENTA A CHI E RAZZISTA E MO CE GIUDICA...PUZZAMM,CE LAVAMM CU L'IDRANTE E CO SAPONE MA O COR MJ NUN SE LAVA!L'ANEM MJ NUN SE PURIFIC!NAPL NU MUNN A PART! NAPOLETANO E ME NE VANTO!!!
Un po' me l'aspettavo visto che già dall'inizio si era detto che l'esclusiva di RE 4 sarebbe durata fino al 2004 comunque aspetto di vedere come lo convertiranno.
tanto scommetto che la versione ps2 avrà gli stessi effetti carini alla silnet hill![]()
La Capcom non è messa benissimo finanziariamente...
Ha *bisogno* di vendere, e la PS2 di certo promette meglio del cubetto.
Vedremo...vedremo...
1°- conoscendo i tempi Capcom x PS2, RE4 arriverà nei negozi italiani verso Giugno 2006 (x allora ogni utente Gamecube avrà già sbloccato ogni segreto di RE4, giocheremo a Zelda 2, si parlerà di RE5 e delle nuove console)...
2°- bisogna vedere la qualità della conversione: Capcom non può riciclare quasi nulla dalla versione Gamecube; una versione ottimizzata per Gamecube spazza via qualsiasi versione per PS2...![]()
3°- visto la differenza di tempo, possiamo organizzarci per un'invasione dei forum PS2 dove si parla di RE e svelarne la fine![]()
4°: non è comunque RE ad incarnare la Nintendo's difference: niente in contrario A RE, ma Samus,Link e Mario non provengono dallo stesso pianeta di Chris & Co...
Effettivamente è una buona cosa per chi ha solo PS 2 ( io ho entrambe le console, ma ormai mi concentro solo su GC, visto che ho l'intera serie sul cubetto...), però mi sa che la versione originale, quindi il cubetto, surclasserà comunque di brutto quella PS 2 vista la differenza in hardware......
![]()
Stessa cosa che è successa a GTA tra PS2 e XBOX ...
Verozwan80
![]()
zwan80
![]()
![]()
D'accordo, sono già pronto...zwan80
Concordo!zwan80
![]()
vabbè non mi importa piu di tanto perchè conoscendo l'hardware ps2 prevedo brutte cose