esprimetevi!faccio questo sondaggio perché a dirla tutta il gioco mi ha un po' deluso...poi a me piacciono i gdr a turni piu' di quelli in tempo reale,inoltre mi è sembrato un po' ripetitivo.
io gli do' da 7.5 a 8.5
esprimetevi!faccio questo sondaggio perché a dirla tutta il gioco mi ha un po' deluso...poi a me piacciono i gdr a turni piu' di quelli in tempo reale,inoltre mi è sembrato un po' ripetitivo.
io gli do' da 7.5 a 8.5
CODICE BRAWL: 4640-0457-8740
Gli dò un 6.5, in singolo è carino ma piùttosto noioso e ripetitivo.
L'ho giocato poco e non me la sento di votare,lo stile mi ricorda molto FF9 ma....sembra non avere molto a che fare con la serie anzi!
mi ricorda vagamente baldur's gate
cmq tutto sommato è carino![]()
La mia lista di videogiochi! - - Il mio blog RETROGAMES DOJO-
I miei design su Redbubble - Games & Rock Design
Sto giocando a: Divinity: original sin - Nier Replicant - Baldo - It Takes Two - Biomutant
- Lost in Random - Xuan Yuan 7 - Pandora's Tower - Paper Mario Colors Splash
<3 Sword & Fairy 6 nel cuore <3*
- I have a pussy, so I make the rules
all'inizio divertente, poi una delusione.
proprio un insulto al nome della saga.
nn più di 6.
dal poco che ho visto in single player li do un 6
La mia lista di videogiochi! - - Il mio blog RETROGAMES DOJO-
I miei design su Redbubble - Games & Rock Design
Sto giocando a: Divinity: original sin - Nier Replicant - Baldo - It Takes Two - Biomutant
- Lost in Random - Xuan Yuan 7 - Pandora's Tower - Paper Mario Colors Splash
<3 Sword & Fairy 6 nel cuore <3*
- I have a pussy, so I make the rules
5.5-6
nn mi e' piaciuto molto
Un voto tra 7,5 e 8
Codice Amico 3DS : Gabri 5069 - 4266 - 1025
5.5-6.5
Le ambientazioni saranno pure carine ma per quanto riguarda la giocabilità, è poco più di un Baldur's Gate: Dark Alliance, con un sistema di controllo disastroso.
Playing: SMT Online IMAGINE (PC), DJ MAX Portable Fever (PsP), Persona 3 - FES (Ps2), Yakuza 2 (Ps2), Rock Band 2 (X360), Onechanbara: Bikini Samurai Squad (X360), Lips (X360), Forza Motorsport 2 (X360), Final Fantasy III (NDS)