mi sono accorto che a nord ovest estremo della piana della bonaccia,ce un posto nascosto,dove si puo scendere,e ce un tizio che dice che quel luogo viene protetto dalla sua famiglia,da generazioni,e che non mi fara passare...
di cosa si tratta?
mi sono accorto che a nord ovest estremo della piana della bonaccia,ce un posto nascosto,dove si puo scendere,e ce un tizio che dice che quel luogo viene protetto dalla sua famiglia,da generazioni,e che non mi fara passare...
di cosa si tratta?
Li si trova l'arma dei sette astri di Tidus. Per accedervi devi completare l'allenamento col chocobo.
Ahhhhhhhh, a quante domande mi tocca rispondere io che sono il Maestro di FFX....Sherman
![]()
![]()
Lì si trova l'arma finale di Tidus (anche se è più forte l'Excalibur) cioè l'arma dei sette astri. Per prenderla devi fare tutti i minigiochi dell'uomo sul chocobo, e arrivare primo all'ultimo (Zaffa Chocobo), poi vai là, usi lo specchio dei sette astri e prendi la spada.
Sei così il Maestro che non ti sei nemmeno accorto che "l'uomo sul chocobo" in realtà è una donna...Gippal
Rifuggo dall'amore,
nell'ombra,
in cerca della morte.
![]()
![]()
![]()
Artemisia
Artemisia
![]()
troppo lol
cmq io l'ho sempre odiata la spada di tidus....x potenziarla uno si deve ammazzare cn quei cavolo di chocobo![]()
*firma da rifare*
Appena ho visto quel Post mi è venuto in mente di scrivere la stessa cosa...Artemisia
![]()
![]()
Comunque l'Excalibur è superiore solo sotto certi aspetti, solo se si riesce a fornirle le caratteristiche giuste, e le caratteristiche giuste richiedono gli oggetti giusti nelle quantità giuste (cioè esorbitanti).![]()
We all are puppets but I do see the strings,I hear the World's voice and the Fortune it singsSo allow me to read my Tarots for you,I'll tell you what's good, and what's really bad tooI'll show you the Light, or the path to be damned,but trust me do not, for the Cheater, I am.
Specchio Offuscato: potrai potenziarlo nel Bosco di Macalania, dopo aver ritrovato prima un uomo, poi il figlio (quest'ultimo nel sentiero di luce che attraversa tutto il bosco). Parola col ragazzo et esamina il cristallo in modo da potenziare lo Specchio: da quel momento in poi potrai sviluppare tutte le Armi dei 7 Astri.dragonizolde
Per quanto riguarda Belgemine, sì, hai fatto bene a trapassarla... infatti dovresti aver ricevuto l'Emblema della Luna.
Rifuggo dall'amore,
nell'ombra,
in cerca della morte.
Esattamente....se non hai il simbolo e l'emblema di ciascun personaggio per ogni arma, è praticamente inutile.....dragonizolde
comunque tieni a mente che non potrai modificarla da solo nè venderla!
Comunque ogni arma ha le sue abilità...per esempio quella di Lulu ( Sir ornion knight ) ha ben 4 abilità Amplificamagia, Consumo Mp= 1, Turbo x AP e danni apeiron, mica male no?
![]()
Ah, quindi quando ottengo sia simbolo che emblema si potenziano? un pò ne ho presi: adesso, per esempio, devo vincere la lega blitzball per il simbolo (o l'emblema) di mercurio!BLUE
Ma per quella di Lulu non si devono evitare 200 volte i fulmini nella piana dei lampi? Mi rincoglionirò!