scelta notebook
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 27

Discussione: scelta notebook

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di the_max_80
    Registrato il
    08-04
    Località
    Palermo
    Messaggi
    1.907

    scelta notebook

    ragazzi devo comprarmi un portatile , che non superi i 1300 euro. non ne ho mai avuto 1 e non so su quali componenti puntare , lo usero per lavoro d ufficio ma vorrei ugualmete una buona scheda video , non lo cambiero x molti anni , e per questo pernsavo ad una cpu a 64 bit (athlon) ma tutti dicono che nei portatili e' meglio intel, (ma non parlatemi di centrino), qualche consiglio??

  2. #2
    Bannato
    Registrato il
    09-03
    Messaggi
    17.103
    Intel nei portatili è solo centrino. Senza quello, è meglio AMD.

  3. #3
    delirio della lussuria L'avatar di $wall st.
    Registrato il
    10-03
    Località
    parma, italy.
    Messaggi
    7.221
    Dell rulla


  4. #4
    Utente L'avatar di the_max_80
    Registrato il
    08-04
    Località
    Palermo
    Messaggi
    1.907
    Citazione Fottemberg
    Intel nei portatili è solo centrino. Senza quello, è meglio AMD.
    quindi o scelgo centrino o scelgo amd, niente p4, ma come mai , cosa hanno in meno i p4 e cosa in piu il centrino, comunque io ero orientato verso un athlon 64 , fra l altro tra acer asus fujitu siemens e altre quale devo assolutamtne scartare?

  5. #5
    delirio della lussuria L'avatar di $wall st.
    Registrato il
    10-03
    Località
    parma, italy.
    Messaggi
    7.221
    Ti consiglio i portatili Dell...
    Alte prestazioni ad un prezzo ridicolo


  6. #6
    Utente L'avatar di the_max_80
    Registrato il
    08-04
    Località
    Palermo
    Messaggi
    1.907
    Citazione djenculo
    Ti consiglio i portatili Dell...
    Alte prestazioni ad un prezzo ridicolo
    ma devo dire che in giro non ne ho visti dell , sai qualche sito dove si trovano?

  7. #7
    delirio della lussuria L'avatar di $wall st.
    Registrato il
    10-03
    Località
    parma, italy.
    Messaggi
    7.221
    Li puoi comprare direttamente da Dell Italia.....
    www.dell.it


  8. #8
    Veterano dell'Inferno L'avatar di Born to Kill
    Registrato il
    11-02
    Località
    Marte
    Messaggi
    7.371
    se vuoi comprare un portatile con le palle, scegli tra Sony (costosissimo), Toshiba (il più apprezzato dai professionisti del settore), Asus o HP.
    Con Sony e Toshiba si spende di più (specie con la prima) ma sono rispettivamente la Mercedes e la BMW dei portatili, offrono veramente una qualità senza paragoni.
    A ruota seguono gli ASUS e gli HP... ottime macchine.
    Comunque sia, stai lontano da qualsiasi cosa marchiata ACER o BENQ... sono disastrosi.




  9. #9
    Utente L'avatar di the_max_80
    Registrato il
    08-04
    Località
    Palermo
    Messaggi
    1.907
    Citazione Born to Kill
    se vuoi comprare un portatile con le palle, scegli tra Sony (costosissimo), Toshiba (il più apprezzato dai professionisti del settore), Asus o HP.
    Con Sony e Toshiba si spende di più (specie con la prima) ma sono rispettivamente la Mercedes e la BMW dei portatili, offrono veramente una qualità senza paragoni.
    A ruota seguono gli ASUS e gli HP... ottime macchine.
    Comunque sia, stai lontano da qualsiasi cosa marchiata ACER o BENQ... sono disastrosi.
    giusto per farmi un idea , in cosa sono disastrosi? cioe' materialmente come noto che sono disastrosi , comunque i componenti tipo processore non dovrebbero essere uguali?

  10. #10
    Utente L'avatar di the_max_80
    Registrato il
    08-04
    Località
    Palermo
    Messaggi
    1.907
    sinceramente sto vedendo i prezzi , con sony e toshiba i prezzi si alzano sensibilmente , allo stesso prezzo offrono come caratteristiche molto di meno di altri compresa la asus. poi con acer i prezzi sono bassi,, come e' la fujitzu siemens??

  11. #11
    Utente L'avatar di pentothal
    Registrato il
    10-02
    Località
    Firenze
    Messaggi
    4.692
    Citazione Born to Kill
    se vuoi comprare un portatile con le palle, scegli tra Sony (costosissimo), Toshiba (il più apprezzato dai professionisti del settore), Asus o HP.
    Con Sony e Toshiba si spende di più (specie con la prima) ma sono rispettivamente la Mercedes e la BMW dei portatili, offrono veramente una qualità senza paragoni.
    A ruota seguono gli ASUS e gli HP... ottime macchine.
    Comunque sia, stai lontano da qualsiasi cosa marchiata ACER o BENQ... sono disastrosi.
    Ti sei dimenticato IBM, che con la serie "R" fa veramente le buche in terra...

  12. #12
    Utente L'avatar di the_max_80
    Registrato il
    08-04
    Località
    Palermo
    Messaggi
    1.907
    Citazione pentothal
    Ti sei dimenticato IBM, che con la serie "R" fa veramente le buche in terra...
    anche se economicamente sono proibitivi

  13. #13
    Veterano dell'Inferno L'avatar di Born to Kill
    Registrato il
    11-02
    Località
    Marte
    Messaggi
    7.371
    Citazione the_max_80
    giusto per farmi un idea , in cosa sono disastrosi? cioe' materialmente come noto che sono disastrosi , comunque i componenti tipo processore non dovrebbero essere uguali?
    Assolutamente no: Con Sony, IBM e Toshiba spendi di più ma hai una qualità molto superiore in ogni campo, un miglior sfruttamento dell'hardware (nel senso che un 2.66 toshiba è mediamente veloce come un acer 2.8) e affidabilità assoluta.
    L'acer è una schifezza degna dell'ipercoop: grandi processori a prezzi bassi, e tutto il resto è da buttare, a partire dall'LCD di qualità scarsissima, capace di saltare entro uno o due anni (parola mia: di tre acer che ho visto vendere, a due si è rotto il monitor entro l'anno e al terzo si è rotto l'HD).
    Insomma, qualsiasi negoziante serio te lo può confermare: se vuoi la qualità vera, scegli Sony, Toshiba o IBM. Altrimenti Asus o HP sono ottimi portatili. Tutto il resto (compaq, dell etc.) compralo se c'è l'affare... ma mai, MAI, comprare un acer. sono soldi buttati. tanto è vero che la benQ non è altro che la acer con il nome cambiato, perchè si è bruciata il nome a forza di vendere spazzatura.
    Ultima modifica di Born to Kill; 2-11-2004 alle 20:13:38




  14. #14
    Veterano dell'Inferno L'avatar di Born to Kill
    Registrato il
    11-02
    Località
    Marte
    Messaggi
    7.371
    Citazione pentothal
    Ti sei dimenticato IBM, che con la serie "R" fa veramente le buche in terra...

    giusto... ho dimenticato l'IBM ho corretto nel post sopra
    Ultima modifica di Born to Kill; 2-11-2004 alle 20:14:12




  15. #15
    Utente L'avatar di the_max_80
    Registrato il
    08-04
    Località
    Palermo
    Messaggi
    1.907
    penso che la asus allora la preferisco in quanto costa un po meno , purtroppo non ho fondi illimitati
    ma c'e' un sito dove si vendono portatili a prezzi buoni
    Ultima modifica di the_max_80; 2-11-2004 alle 20:28:24

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •