Formattazione
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Formattazione

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di Diablo™
    Registrato il
    11-02
    Località
    Terre selvagge di Rohan
    Messaggi
    2.621

    Esclamazione Formattazione

    Salve a tutti!Volevo formattare il mio pc lasciando intatti tutti i programmi che ho installato.Windows xp professional ce lo su g(Ho due dischi locali uno si chiama g l'altro c e l'ultimo che è una partizione di c si chiama sistemsav)insieme a i programmi.Posso spostare tutti i programmi su c e formattare g cosi che posso conservare tutta la robba installata su pc senza creare alcun problema?Grazie in anticipo!

  2. #2
    Hasta Siempre L'avatar di Calcio89
    Registrato il
    08-03
    Località
    Anzio(RM)
    Messaggi
    12.197
    Citazione IOnonsono
    Salve a tutti!Volevo formattare il mio pc lasciando intatti tutti i programmi che ho installato.Windows xp professional ce lo su g(Ho due dischi locali uno si chiama g l'altro c e l'ultimo che è una partizione di c si chiama sistemsav)insieme a i programmi.Posso spostare tutti i programmi su c e formattare g cosi che posso conservare tutta la robba installata su pc senza creare alcun problema?Grazie in anticipo!
    credo proprio di si(nn assicuro niente)

  3. #3
    AMD64 X2 3800+ powered L'avatar di poty
    Registrato il
    09-04
    Località
    nel mio PC...
    Messaggi
    2.264
    non si puo fare! i prog non funzionano piu!poi!anzi difficilmente ti funzioneranno se formatti per dare nuova vita al sistema non è consigliabile! salvati tutto e vai con il formattone!con dei giochi lo puoi fare ma non è cosigliato!cioe puoi spostarti la cartella di un gioco!ma non conviene lo stesso!ascoltami formatta e reinstalla tutto!
    Procio:Intel E4300@3000mhz || Dissi: kit K10 ybris cooling rulez || Mobo: Asus P5B Dlx || Ali: Tagan 580W modulare || RAM:TeamGroup DDR2 667 2x1G || Audio: Sound Blaster Audigy 2 ZS || HDD:Western Digital 2x160G RAID 0 || VGA: Gigabyte 8800GTS 640mb 675/2000@ liquid cooling K5 || Case:Armor Black || LCD:Samsung SyncMaster 931c

  4. #4
    AMD64 X2 3800+ powered L'avatar di poty
    Registrato il
    09-04
    Località
    nel mio PC...
    Messaggi
    2.264
    unaltra cosa ho visto che hai la 9800se! se ti scarichi gli omega driver ci sono le soft mod per portarla ad XT!
    Procio:Intel E4300@3000mhz || Dissi: kit K10 ybris cooling rulez || Mobo: Asus P5B Dlx || Ali: Tagan 580W modulare || RAM:TeamGroup DDR2 667 2x1G || Audio: Sound Blaster Audigy 2 ZS || HDD:Western Digital 2x160G RAID 0 || VGA: Gigabyte 8800GTS 640mb 675/2000@ liquid cooling K5 || Case:Armor Black || LCD:Samsung SyncMaster 931c

  5. #5
    Utente L'avatar di Diablo™
    Registrato il
    11-02
    Località
    Terre selvagge di Rohan
    Messaggi
    2.621

    Esclamazione

    Li ho installati gli omega ma alcuni giochi partivano male.Infatti in alcuni vedevo il cielo pieno di quadratini(revolt,motocross madness ecc...).Hai qualche rimedio a questo?se si posso farla diventare una xt!Grazie in anticipo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •