Ciao a tutti!
Ma come caxxo si mette la frequenza giusta per chiamare il pilota dell'aereo abbattuto che dorme?
Ciao a tutti!
Ma come caxxo si mette la frequenza giusta per chiamare il pilota dell'aereo abbattuto che dorme?
![]()
FORZA JUVE
![]()
![]()
![]()
QUello è syberia 1 -_-'
Comunque li avevo già visto ma quella soluzione non spiega bene che fare..![]()
vai all'antenna, interagisci con la radio e seleziona la frequenze 0328
ex utente della sezione Hardware
*esiste un solo mod*
I siti seri per parlare di hardware sono altri. Chiarimenti su msn o in privato.
ScusaSir Avalon
![]()
prova a guardare sul giornale di GMC di giugno o di maggio che c'è la soluzione se non lo hai dimmi il numero del livello che poi cerco di aiutarti
![]()
!!!!!
![]()
FORZA JUVE
![]()
![]()
![]()
Il problema è che non riesco a mettere quella frequenza...come devo spingere i pulsanti?
Comunque il giornale non lo ho..e mi trovo dove ho descritto all'inizio. Ovvero dopo la caduta dell'aereo![]()
prova ad andare su www.puntaeclicca.it, ci dovrebbe essere la soluzioneSir Avalon
![]()
torna vicino alla parete rocciosa e vai verso giu,dovresti vedere quei due b.a.s.t.a.r.d.i. che hanno rubato il treno.quindi scendi ancora e dovresti incontrare una grande parabola e un capanno.Orienta la parabola verso destra(ogni volta vai al capanno e controlla che sul radar apparga l'aereo)quando l'hai orientata nel modo giusto,accendi la radio nel capanno,inserisci il codice che ti hanno dato in un altra risposta,e parla al microfono.Good luck!