Quesito riguardo i prezzi hardware all'ingrosso.
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: Quesito riguardo i prezzi hardware all'ingrosso.

Cambio titolo
  1. #1
    flavis
    Ospite

    Domanda Quesito riguardo i prezzi hardware all'ingrosso.

    Ho la possibilità tramite alcune conoscenze di farmi un pc nuovo comprando i pezzi all'ingrosso.Diciamo che tengo il mio monitor da 19",il mause e la tastiera.Il resto lo voglio cambiare.
    Siete per caso informati di quanto in percentuale dimunuisce il prezzo dei prodotti all'ingrosso.In grosso modo vorrei prendere un pc senza troppe pretese.Da 1000 euro diciamo.All'ingrosso quanto lo pagherei?E poi un negozio quanto può prendersi per montarmelo?Grazie ciao.

  2. #2
    flavis
    Ospite
    nessuno sà niente?

  3. #3
    GrBnBtB L'avatar di cloud125
    Registrato il
    11-02
    Località
    Torino
    Messaggi
    11.348
    dipende da che grossista prendi e da chi te lo fai montare^^ (xo un pc nn è difficile montarselo da soli^^)

  4. #4
    rCk rulez L'avatar di darckhammer
    Registrato il
    07-04
    Località
    culonia
    Messaggi
    989
    Citazione cloud125
    dipende da che grossista prendi e da chi te lo fai montare^^ (xo un pc nn è difficile montarselo da soli^^)
    e c'è anche una bella soddisfazione!!!!!!


  5. #5
    flavis
    Ospite
    Il mio problema sono i vari swittch e attaccare la scheda madre.E configurare la bios.Poi sono 3 anni ormai che mi sono dato alle console e quindi non metto più mano il pc tantomeno mi informo.Comunque in media quanto si può risparmiare?

  6. #6
    flavis
    Ospite
    E poi un altra cosa.Chiarisco che voglio un pc pratico per masterizzare dvd,ascoltare musica e navigare.Niente più.I giochi non mi interessano.Quindi invece di volere case trasperenti e 3000 ventole vorrei un case bello e elegante e il pc dovrebbe essere il + silenzioso possibile.Consigli?

  7. #7
    Bannato L'avatar di moka
    Registrato il
    04-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    19.630
    Citazione flavis
    E poi un altra cosa.Chiarisco che voglio un pc pratico per masterizzare dvd,ascoltare musica e navigare.Niente più.I giochi non mi interessano.Quindi invece di volere case trasperenti e 3000 ventole vorrei un case bello e elegante e il pc dovrebbe essere il + silenzioso possibile.Consigli?

    bannato

    cmq se non ti serve per i giochi allora basta farti un pc da 500 euro...
    non sono necessari 1000 euro per un pc per andare su internet o masterizzare...

  8. #8
    Nn mi sfagiolate la fava L'avatar di anomal_inside
    Registrato il
    05-04
    Località
    Bari - Underground
    Messaggi
    1.254
    perchè l'hanno bannato?
    Vuoi essere invitato su Gmail ma nn sai come fare? Vuoi sfruttare al massimo la tua Gmail? Gmail4all has come!

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •