Volevo sapere se staccando il cavo che collega sv al monitor si può rovinare qualche componente del computer perchè a me è successo ben 3 volte!Io nn ho staccato il cavo è solo che non faceva contatto bene il cavo eil monitor si è spento
![]()
beh, al max c potrebbe essere stata qualche scarichetta,ma se tutt'ora funge nn hai avuto problemiIOnonsono
![]()
CPU: AMD A-64 3200+ Winchester
MOBO: DFI Lanparty nF4 Ultra-D rev A3
Ram: 512mb DDr OCZ PC3700EL rev 3.0
VGA: Asus eXtreme AX600XT Vivo
"La mamma mi ha fatto Bello, Sano e Napoletano"
non succede nulla..credo.
Meglio non farlo comunque, si può danneggiare la scheda video o il monitor.![]()
ti posso assicurare che bene non fa ^_^
tempo fa avevo 2 case e 1 monitor e dovevo lavorare su entrambi in rete
quindi dovevo staccare un monitor e attacarlo all'altro per lavorarci sopra
per un paio di volte mi sono dimenticato di spegnere il monitor quando staccavo la spina e il comp mi andava in crash tutte le volte e dovevo riavviare più volte perchè mi faceva rilevazioni strane (tipo il controller RAID mi segnalava che l'hd aveva 18MB o che il processore andava a 5g7mhz (e la g non è un errore di battitura)
oppure le scritte dell'boot diventavano verdi
poi dopo 2 3 riavvi andava a posto però ho capito che non gli fa bene
e non mi ricordo se me la detto fotty o forse me l'hanno detto sul forum di hwupgrade che ho rischiato di fottermi le memorie della SV![]()
se vuoi ti ripesco il post che avevo fatto al tempo su hwupgrade.it
P.S: oltre a questo mi ero letteralmente cacato sotto perchè era passato solo un mese dall'acquisto della SV e la sera prima avevo fatto i test di overclock portando le freq da 418/675 di default a 530/800 senza artefatti, ovviamente poi dopo i test avevo riportato le freq a default ma cmq avevo paura di aver fatto danni e da quel gg non ho più OC la SV!!!
...tranne per giocare a far cry![]()
Processore: AMD Athlon XP 2800+ Barton Dissipatore CPU: Vulcano 11+ Scheda Madre: Asus A7N8X Deluxe Memorie: Geil Value Pc3200 512MB + Kingstone 512MB Pc3200 in dual channelScheda Video: Sapphire Radeon x800GTO 256MB @ 16 pipe Scheda Audio: Integrata Masterizzatore CD: LG GCE-8525B 52x32x52x Masterizzatore DVD: NEC 3500 +/- DL Lettore DVD: LG GDR8162B 16x48x Hard Disk: Maxtor Diamond Plus 9+ 120GB Sata 150 + Maxtor Diamond Plus 10 160GB Sata 150 Monitor: Philips 17" 107p40 Alimentatore: Thermaltake 450W Case: Nero con finestra laterale e 3 ventole Mouse: Microsoft Intellimouse Optical Tastiera: 102 tasti più 18 aggiuntivi