aiuto per Syberia
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: aiuto per Syberia

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di Rigagol
    Registrato il
    01-03
    Località
    Taranto
    Messaggi
    3

    aiuto per Syberia

    ragazzi mi sono bloccato la bellissimo gioco Syberia.....
    sono al punto che ho sul treno due oggetti: il mammut e la parte dello strumento musicale trovato nella stanza di Anna.....
    cosa devo fare ora?
    vi dico che al cimitero ho quasi fatto tutto solo che nn ho ancora trovato la chiave da mettere nel cappello....

    CIAO A TUTTI
    e grazie a quelli che perdono un po di tempo per aiutarmi....

    ciao

  2. #2
    Utente L'avatar di medea
    Registrato il
    12-02
    Località
    spilimbergo
    Messaggi
    24
    Sei riuschito ad aprire il cassettone con anche lo scompartimento segreto? Devi aprire il cassettone centrale e azionare il meccanismo e prendere la chiave che servirà ad ad aprire il loculo ma prima devi far suonare le campane con la scheda lilla (sempre nei cassettoni). Questo dovrebbe bastarti per proseguire! Se hai bisogno chiedimi ancora, sarò contento di aiutarti in questo stupendo gioco!!!
    Syberian

  3. #3
    Utente L'avatar di Kotaro
    Registrato il
    01-03
    Località
    roma
    Messaggi
    1
    Scendi dal treno e vai a sinistra. Oscar ti dirà che la molla del treno è ancora scarica.
    Arrivando hai visto una gigantesca statua del “lavoratore sovietico”.che fa ponte sul treno Vai da quella parte e sali lungo la scala.
    Sullo scaffale prendi un cilindro, un disegno del gigante e una leva.
    Vai al pannello lì accanto e inserisci la leva poi sposta il ponte due volte in avanti. Spingi sul bottone rosso per ricaricare il treno. Torna indietro due volte e scendi. Mentre vai al treno vedi un ladro che scappa dalla locomotiva.
    Entra nella tua cabina e libera Oscar, poi parla con lui. Raccogli le cesoie da terra, torna al ponte e sali. Spostalo una volta avanti, poi esci e salta sulla pedana.
    Usa le cesoie per aprirti il passaggio. Prendi una candela dagli scaffali a sinistra e torna al ponte. Riportalo indietro e scendi

  4. #4
    Utente L'avatar di medea
    Registrato il
    12-02
    Località
    spilimbergo
    Messaggi
    24
    mi sa che kotaro è andato un po troppo avanti!!!!
    Syberian

  5. #5
    Utente L'avatar di Rigagol
    Registrato il
    01-03
    Località
    Taranto
    Messaggi
    3
    medea hai ragione.........
    kotaro nn ha capito dove ero..
    cmq grazie era proprio quello che ti kiedevo...........
    Grazie tante
    sai mi ero bloccato da ben tre giorni.....
    Ciao
    e grazie ancora

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •