è vero che aumentando le frequenze di refresh del monitor la scheda video è chiamata ad un lavoro più pesante e quindi se ne intaccano le prestazioni???
è vero che aumentando le frequenze di refresh del monitor la scheda video è chiamata ad un lavoro più pesante e quindi se ne intaccano le prestazioni???
MY SETUP: Chitarre: Yamaha C40 (Classica) Ibanez V70 CE (Acustica Elettrificata) Cort X-6 (Elettrica) - Ampli: Cox 15W, Crate 65W - Effects: Zoom GFX-3
LET'S GO ROCKIN' AROUND![]()
![]()
![]()
No, le prestazioni non cambiano.mik86
certo ke cambianoc'è + carico della cpu..
ma è abbastanza poca la differenza
M@d OverClock Team-Brescia:
29" SPI INTEL 32bit
34" SPI AMD 32bit
31" SPI AMD 64bit
In pratica il refresh castra le prestazioni della scheda video se attivi la sincronia verticale, in quel modo il numero di fps è al massimo la frequenza di refresh verticale dello schermo... impostando sincornia verticale e refresh abbastanza bassi (tipo 70hz) eviti un eccessivo carico di lavoro alla gpu e ci puoi guadagnare in termini di overclock in giochi molto pesanti che magari a 70fps non ci arrivano....
si ma da 60 a 100hz cambiano un pole prestazioni..
oltre ke a 60hz muori cecato
29" SPI INTEL 32bit
34" SPI AMD 32bit
31" SPI AMD 64bit
infatti, ma cosa non darei per un po' d'overclock in +....85kimeruccio
![]()
pensa ke x strappare gli ultimi punti neh bench.. si mette reshresh a 60.. e si spegne il monitor![]()
29" SPI INTEL 32bit
34" SPI AMD 32bit
31" SPI AMD 64bit
ragazzi io ho sempre creduto che un refresh piu alto facesse migliorare le prestazioni! invece è il contrario? io attivo sempre la sincronia verticale cosa cambia se con quest'ultima attivata metto a 75hz o 70 o 60?
Procio:Intel E4300@3000mhz || Dissi: kit K10 ybris cooling rulez || Mobo: Asus P5B Dlx || Ali: Tagan 580W modulare || RAM:TeamGroup DDR2 667 2x1G || Audio: Sound Blaster Audigy 2 ZS || HDD:Western Digital 2x160G RAID 0 || VGA: Gigabyte 8800GTS 640mb 675/2000@ liquid cooling K5 || Case:Armor Black || LCD:Samsung SyncMaster 931c
Per me state dicendo fesserie![]()
"Le guerre del futuro non saranno combattute su un campo di battaglia nè in mare, saranno combattute nello spazio oppure possibilmente in cima ad una montagna altissima, in ogni caso, la maggior parte del vero combattimento sarà effettuato da piccoli robot e oggi, che andrete per la vostra strada, ricordate sempre il vostro preciso dovere, costruire e mantenere operativi questi robot. Grazie" [.cit]
anch' io!cmnq adesso il mio philips e impostato a 70..ma poi mi spiegate a cosa serve il vertical sinc?se lo attivo mi aumentano i frame nei giochi?poty
Be credo che sugli lcd sia ancora + salutare per gli occhi "alzare".capperuncolo
"Le guerre del futuro non saranno combattute su un campo di battaglia nè in mare, saranno combattute nello spazio oppure possibilmente in cima ad una montagna altissima, in ogni caso, la maggior parte del vero combattimento sarà effettuato da piccoli robot e oggi, che andrete per la vostra strada, ricordate sempre il vostro preciso dovere, costruire e mantenere operativi questi robot. Grazie" [.cit]
raga mi sa che su questo campo ne sappiamo ben poco!!!dovremmo chiedere a fotty se sa qualcosa!
Procio:Intel E4300@3000mhz || Dissi: kit K10 ybris cooling rulez || Mobo: Asus P5B Dlx || Ali: Tagan 580W modulare || RAM:TeamGroup DDR2 667 2x1G || Audio: Sound Blaster Audigy 2 ZS || HDD:Western Digital 2x160G RAID 0 || VGA: Gigabyte 8800GTS 640mb 675/2000@ liquid cooling K5 || Case:Armor Black || LCD:Samsung SyncMaster 931c
cioè.. non sono pirla.. le so le cose..
x gli lcd nn conta nulla il refresh.. 60hz va + ke bene
x ctr almeno 85 x la vista.. 100 è ottimale..
sicuro al 100%..
il discorso benchmark è differente..
meno sono.. + va veloce il pc.. parlo di decimi di fps.. ke in un bench possono essere alcuni punti importanti...
Ultima modifica di 85kimeruccio; 4-11-2004 alle 23:41:20
29" SPI INTEL 32bit
34" SPI AMD 32bit
31" SPI AMD 64bit