Titolo: Yu Gi Oh: Il Regno Del Illusione
Lingua: Multilingua
Video: Download
Uscita: 22 Novembre
Copertina:
Che dire... Forse 1 dei pochi con scontri 3d fighissimi!!! io che sono molto appassionato lo piglioW IL CUBO!!!
Titolo: Yu Gi Oh: Il Regno Del Illusione
Lingua: Multilingua
Video: Download
Uscita: 22 Novembre
Copertina:
Che dire... Forse 1 dei pochi con scontri 3d fighissimi!!! io che sono molto appassionato lo piglioW IL CUBO!!!
Ciurma Dinamica: Traxxas E-Revo BL \ Thunder Tiger MT4 G3 \ Hpi Apache SC \ Hpi Apache C1 \ Warthox Quadrocopter - 2 - Dji F330 Fpv
Maverick Blackout 1:5!
Beh... Spero per te che non sia l'ennesimo flop
Presso il suo stand E3, Konami ha annunciato oggi, tre nuove giochi del celebre franchise Yu-Gi-Oh! che vedranno la luce su GBA, GameCube e PC a fine anno.
Su GameCube vedremo, in esclusiva, Yu-Gi-Oh! The Falsebound Kingdom, titolo il cui fulcro sarà la strategia in tempo reale. Il vostro scopo sarà, nei panni di Yugi e dei suoi amici, quello di scappare dal mondo virtuale nel quale siete stati intrappolati.
I combattimenti saranno 3 a 3. Il giocatore forma il suo team di tre mostri, e delegando varie funzioni ad ognuno di essi, deve riuscire a prendere il controllo della mappa. Potrete assegnare varie mosse alle creature ma i combattimenti non saranno a turni, avremo quindi mosse speciali, combo e molto altro.
Come avrete intuito, il gioco sarà composto da grafica tridimensionale in tempo reale.
Ciurma Dinamica: Traxxas E-Revo BL \ Thunder Tiger MT4 G3 \ Hpi Apache SC \ Hpi Apache C1 \ Warthox Quadrocopter - 2 - Dji F330 Fpv
Ultima modifica di Seph|®otH; 5-11-2004 alle 14:27:25
scaricati il video.... e sbavi![]()
altro che fatto bene! (ps: postiamo solo noi? lol)![]()
e va beh tanto ce sempre io lo prendo subito sono molto appassionato sempre se si giochi in 2-.- ma credo di si ._.
mh..mi piace yu-gi-ho ma ci sono trecento gioki da komprare è il mio portafoglio(sopratutto quello di mia madre)piange..
les savy fav.
il portafoglio piange ma i soldi nocmq questo e fighissimo non vedo l'ora che esce... sperando che si giochi in 2 anche se credo di si... ma che figata pure gli attacchi combinati!
![]()
e come si gioca in 2?
l'avversario può benissimo vedere le tue carte...
a meno che non venga adottato il metodo visto con ffcc...
Firma in sciopero
FC: 2363 7812 3462
Wow! non dico per me ma per il mio amico che è un fan di Yu Gi Oh!!! ora le lo dico così magari compra il GameCube anche lui!Seph|®otH