domandona su half life... uscirà in cd o dvd???
domandona su half life... uscirà in cd o dvd???
spero in tutte e 2 le versioni, in modo da accontentare tutti. io cmq prenderò, se c'è, la versione DVD
pensando tu dicessi il 2 spero su entrambe
Firma rimossa perche' contenente contenuti offensivi, vietati dal Regolamento.
By Opp32.
mi sembra in tutte e 2 versioni...
spero DVD per me, poi se uno a solo CD (mi sembra strano a questi tempi, sopprattuto se vuole giocare ad HL2 dovrebbe avere un PC aggiornato) . costa solo 20 € un lettore DVD![]()
Principale:Enermax Infiniti 720W █ MSI P67A GD65 █ 2600k@5ghz#liquid █ 2*4gb Corsair Vengeance 1600 cl8 █ GTX580#liquid █ SSD OCZ Vertex2 120gb
Server: Zotac ION █ Atom 330 █ 2gb ddr2 █ 3x WD 250gb █ NGI F5
spero solo cd, sono sprovvisto di lettore dvd
ok grazie se nessuno ha maggiori informazioni per me si può anke kiudere grazie ancora
6 cd la versione normale
1 dvd la collector's edition![]()
WORK Speed
che palle 6 cd![]()
Sui vari siti che lo vendono ho trovato solo la versione dvd e non credo che ci sia la versione cd
Penso sarà come è stato con Thief 3,in America c'e' in CD e DVD,mentre in Italia solo in DVD.![]()
Buy it by Steam.
"Il pistolero si destò da un sogno confuso dominato da un'unica immagine, quella del Mazzo di Tarocchi con il quale l'uomo in nero gli aveva predetto (non si sa quanto onestamente) l'amaro destino. Affoga, pistolero, gli diceva l'uomo in nero, e nessuno gli getta una cima. Il giovane Jake. Ma non era un incubo. Era un bel sogno. Era bello perché era lui ad annegare, quindi non era affatto Roland, bensì Jake e questo gli era di consolazione perché sarebbe stato mille volte meglio annegare come Jake che vivere nei panni di se stesso uomo che, nel nome di un gelido sogno, aveva tradito un bambino che in lui aveva riposto tutta la sua fiducia."