Raga vi ricordate qul'è il numero di NRU dove veniva ricordata tutta la storia dei vari RESIDENT EVIL ? grazie
Raga vi ricordate qul'è il numero di NRU dove veniva ricordata tutta la storia dei vari RESIDENT EVIL ? grazie
Battletag: gonfreecss#2482 | 3DS: 2466-4672-5634 | NintendoID: gonfreecss
non lo sono riuscito a trovare!io ho guardato gli speciali gamecube ma non ho trovato la storia...
CODICE BRAWL: 4640-0457-8740
uffy ! mi ricordo benissimo che cera uno speciale dove ripercorrevano tutti i re !
Forse è uno dei primi numeri, dove fecero la recensione del remake di Resident Evil.Cyber Link
Fammici pensare...: il primo numero fu dedicato all'uscita del Game Cube, il secondo a Super Smash Bros. Melee, il terzo a Pikmin, il quarto (forse a Eternal Darkness).
...dovrebbe essere, quindi, il 4° o 5° numero.
HO CONTROLLATO NN è QUELLO ! Zave aiutaci tu !
Sei sicuro? Non ti confondi con qualche altra rivista magari? Cmq, io ricordo solo una piccola descrizione, con tanto di voti, dei vari giochi, ma non proprio degli speciali..... mah', controllerò
Mi sembra quello con la copertina di Super Mario Sunshine se non erro![]()
era il numero 1 -_-
A proposito di NRU, come si fa ad avere gli arretrati? Mi mancano i primi 6 numeri.![]()
Devi richiederli, ma paghi un sacco di più del prezzo di edicola...forse per le spese di spedizione? (anzi, diciamo sicuro per le spese..)Knukles
Se vai in redazione a trovarli ti porti a casa NRU gratis,magari qualche arretrato riesci a rubarlo,tanto i redattori son presi a giocar..emh "lavorare"![]()
La mia lista di videogiochi! - - Il mio blog RETROGAMES DOJO-
I miei design su Redbubble - Games & Rock Design
Sto giocando a: Divinity: original sin - Nier Replicant - Baldo - It Takes Two - Biomutant
- Lost in Random - Xuan Yuan 7 - Pandora's Tower - Paper Mario Colors Splash
<3 Sword & Fairy 6 nel cuore <3*
- I have a pussy, so I make the rules