Cosa ne pensate di Doom 3???
Secondo me é bello ma non il miglior sparatutto....
Voi cosa ne pensate??
Bellissimo....una figata!!!
Non male ma ci sono giochi migliori!
Brutto... speravo in meglio!
Mai provato!!!
Bellissimo di grafica ma il gioco non é molto bello!
Cosa ne pensate di Doom 3???
Secondo me é bello ma non il miglior sparatutto....
Voi cosa ne pensate??
Ultima modifica di Samurai_Master; 7-11-2004 alle 18:29:49
premesso ke gli fps nn mi piacciono lo ho comprato x vedere se cambiavo idea, ma nn è stato così....
La prima
"Look at you, Hacker. A pathetic creature of meat and bone, panting and sweating as you run through my corridors. How can you challenge a perfect, immortal machine?."
"Remember Citadel"
"Welcome back to Citadel station. We hope your somnolent healing stage went well. Today is the 6th day of November, year 2072."
altro 100000 topic uguale e rispondo :
Graficamente stupendo ma la storia non mi piace ed il gioco è tutto un corridoio senza un minimo di fisica...
Battletag: gonfreecss#2482 | 3DS: 2466-4672-5634 | NintendoID: gonfreecss
grafica da paura ma il resto..... alla lunga stanca, la trama è assente, il tuo obbiettivo e sparare e basta
Graficamente spettacolare, ma per il resto è la solita roba vista e rivista...
Powered by: MacBook Air 2018 | iPhone 11 Product(RED)
"Non mi sono mai chiesto perché scattassi delle foto. In realtà la mia è una battaglia disperata contro l'idea che siamo tutti destinati a scomparire. Sono deciso ad impedire al tempo di scorrere"
Robert Doisneau
Cyber Link
Si hai ragione.... e poi ripeto non sono d'accordo con certi che dicono che é il miglior sparatutto esistente!!
la 5° ....
Principale:Enermax Infiniti 720W █ MSI P67A GD65 █ 2600k@5ghz#liquid █ 2*4gb Corsair Vengeance 1600 cl8 █ GTX580#liquid █ SSD OCZ Vertex2 120gb
Server: Zotac ION █ Atom 330 █ 2gb ddr2 █ 3x WD 250gb █ NGI F5
vedremo come sarà halflife 2 poi.....Samurai_Master
Half Life 1 era bellissimo.....giocato e rigiocato!!
Il 2 sembra promettere bene
io ci gioco sempre e non mi ha ancora stancato....e cmq è uno sparatutto puro come i suoi predecessori(anche nello stile di gioco).....la trama leggerina è compesata da un'atmosfera senza eguali e da grafica e sonoro superlativi![]()
personalemte per me doom 3 è uno dei tipici gioki con bella grafica trama assente e cui unico obiettivo è uccidere e basta... tipo painkiller altro gioco noioso... hl resta e resterà il miglior fps della storia
QUID MULTIGAMING
NFSCARBON. TMN, PES6, COD2, CS1.6, CSS, GUILD WARS, MOH, ET
WWW.QUIDMULTIGAMING.COM
tipo piankiller?????Kirihito
![]()
questo è un insulto a carmack e a tutti gli appassionati
painkiller ha SOLO la grafica, il resto è da buttare, doom3 ha la trama poco ispirata ed è quasi privo di enigmi x il resto è sopra ogni fps esistente....e poi un amatore di doom sa gia' in partenza che la trama non è il suo pezzo forte(anche se è lodevole lo sforzo su quest'ultimo aspetto nel 3)
![]()
Painkiller non ha affatto solo grafica, è giocaibilissimo, ha armi stupende e riesce a divertire parecchio.micheal88
"Look at you, Hacker. A pathetic creature of meat and bone, panting and sweating as you run through my corridors. How can you challenge a perfect, immortal machine?."
"Remember Citadel"
"Welcome back to Citadel station. We hope your somnolent healing stage went well. Today is the 6th day of November, year 2072."